Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 33, 34, 35  Successivo

Oggetto: Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini
Ciao Adri, ben tornato :mrgreen: Aspettiamo con ansia ke posti foto e racconti :razz: :razz: :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini
ADCE63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ritornati pieno di sabbia nei vestiti e nella mente,
della KDJ sono supersoddisfatto...a parte i primi giorni di shock per le pendenze (era la mia prima sabbia vera....)
ci ha dato una impressione stupenda per capacità e leggerezza.....
Belle tracce bella sabbia bello tutto.....


Ciao Adriano...sapevo che ti saresti divertito. Invidia ..invidia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio con Tour Operator
Ciao ragazzi forse sono riuscito ha convincere la mia compagna per un giro in tunisia e precisamente dal 21 al 29 Marzo con la compagnia di Viaggio Avventura.
Qualcuno di voi ha gia partecipato ad uscite con questo gruppo ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio con Tour Operator
no mai sentito, puoi postare il link?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio con Tour Operator
Vai da solo o metti un'annuncio per trovare compagni di viaggio.
Tieni presente che con 1000 euro fai la tunisia alla grande compreso ferry a\r..
Senno contatta Stefano Fazzini +393388618589 oppure +216695388670 che sta' a Douz ha un B&B e camping lui ti dira' tutto senza farti spendere una cifra e lascia stare i T.O. che ti spennano ben bene.
Puoi andare a nome mio.Carlo PACE Francavilla al Mare o di AndreaPE.
Cerca su Google con il suo nome e trovi tutto..ciao. e...buon viaggio.

Ultima modifica di Carlo59 il Domenica, 05 Febbraio 2012, 19:33, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio con Tour Operator
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai da solo o metti un'annuncio per trovare compagni di viaggio.
Tieni presente che con 1000 euro fai la tunisia alla grande.
Senno contatta Stefano Fazzini che sta' a Douz ha un B&B lui ti dira' tutto senza farti spendere una cifra e lascia stare i T.O. che ti spennano ben bene.
Puoi andare a nome mio.Carlo PACE Francavilla al Mare o di AndreaPE.
Cerca su Google con il suo nome e trovi tutto..ciao. e...buon viaggio.


Quoto al 10000% :mrgreen:

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio con Tour Operator
una domanda , conoscete tutti cosi bene aquagyn da consigliarli di andare da solo ?? sinceramente io non consiglierei mai a nessuno di prendere e partire alla cieca . se ha deciso di partire con un TO avra i suoi buoni motivi .
non prendiamo sotto gamba la tunisia , perche è dietro l angolo ed è tutto facile , poi succedono i guai ( e ricordo che se adesso il sud non è piu accessibile è grazie alle armate brancaleone partite senza la minima preparazione ) . il deserto tunisino è pericoloso come tutti gli altri .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio con Tour Operator
Hai ragione, occorre essere più precisi.

Sicuramente per entrare nell'erg è bene essere accompagnati da chi lo conosce, altrimenti puoi rischiare di brutto!

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio con Tour Operator
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
una domanda , conoscete tutti cosi bene aquagyn da consigliarli di andare da solo ?? sinceramente io non consiglierei mai a nessuno di prendere e partire alla cieca . se ha deciso di partire con un TO avra i suoi buoni motivi .
non prendiamo sotto gamba la tunisia , perche è dietro l angolo ed è tutto facile , poi succedono i guai ( e ricordo che se adesso il sud non è piu accessibile è grazie alle armate brancaleone partite senza la minima preparazione ) . il deserto tunisino è pericoloso come tutti gli altri .

E qui quoto io..
Piacerebbe a tutti partire lancia in resta e lanciarsi all'avventura, ma: le capacita' ci sono?
Di armate brancaleone che sono partiti da soli che neanche si conoscevano, ne ho sentito da più di una persona.... Risultato, non si parlano neanche più.... Chi voleva fare il capo e si e' perso, chi voleva fare Cirani ma aveva la macchina scassata, chi voleva fare il pirla e ci e' riuscito alla perfezione...
Magari prima di consigliare cose del genere sarebbe bene capire con chi si ha a che fare..

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio con Tour Operator
Citazione:
non prendiamo sotto gamba la tunisia , perche è dietro l angolo ed è tutto facile , poi succedono i guai ( e ricordo che se adesso il sud non è piu accessibile è grazie alle armate brancaleone partite senza la minima preparazione ) . il deserto tunisino è pericoloso come tutti gli altri .


Quoto Antonio Verissimo Parliamo sempre di deserto e non di spiaggia di Rimini Un T.O. con le dovute cautele ti porta e soprattutto ti fa tornare Marco

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 33, 34, 35  Successivo

Pagina 8 di 35


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0455s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato