Messaggi: 9600 Residenza: Stra (VE)
Sabato, 17 Gennaio 2009, 22:22
Più di un'anno fà espressi la mia opinione del massif su fuoristrada.it e venni attaccato da tutte le parti ora la ripeto ben sapendo che quì è tutta un'altra cosa.
Come si fà a sperare di vendere fuoritrada come questo che come detto in precedenza è un copia di uno out costruito su licenza di un proggetto di quarant'anni fà, la linea fà ca...e, con tutti i centri stile che ci sono nel torinese.... la capacità di costruire telai e trasmissioni all'iveco di sicuro non manca, il motore e cambio già c'è l'hanno, le plastiche interne sono peggiori della tata nano, con tutti i produttori che abbiamo in italia, vorrei conoscere il o i coglio.... che hà o hanno dato il benestare a questa avventura che potrà solo screditare l'industria italiana nel mondo dei fuoristrada di sicuro non è marchionne o montezemolo che qualcosa di buono hanno fatto, vedo che prevale la vecchia logica di agnelli che a una domanda di un giornalista del perchè la fiat non produceva più la campagnola o un fuoristrada valido quando c'era il boom delle vendite rispose che solo se avesse avuto commesse per minimo 40.000 mezzi (riferendosi all'esercito italiano e istituzioni pubbliche varie) ci sarebbe stata questa possibilità.
Come è andata a finire l' abbiamo visto tutti.
Quanti operai italiani avremmo occupati se si fosse copiato un
Toy tipo lj 70 all'epoca?
E non si fossero invertiti i ruoli che un'iprenditore PRIMA propone il mezzo e solo dopo se è valido lo vende.