Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
Complimenti ragazzi!!! buon lavoro e buon divertimento!

Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
ottimo,complimenti vivissimi!!! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
complimenti vivissimi a tutti e due

Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
un saluto a tutti,sono da poco ritornato possessore di kzj 70.non sono mai stato iscritto ad un "registro" monomarca e lo faccio per la prima volta con voi,sperando di trovare veri appassionati.colgo l'occasione anche per fare i miei complimenti al creatore/ri del sito che trovo uno tra i più belli nel mondo di internet.ciao,bruno

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto ad un nuovo membro del Direttivo
Ciao Bruno..

benvenuto nel registro...qualche mercoledi' sera passa a Dairago che mi fai vedere il 70..a presto! :wink:

Oggetto: Re: Benvenuto ad un nuovo membro del Direttivo
grazie a tutti!!!

approfitto per dare il mio personale benvenuto a bruno ... il cui nome non mi giunge nuovo :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto ad un nuovo membro del Direttivo
Carissimi associati,

ogni tanto abbiamo da proporre qualche novità.
Anche in questo caso l'intento è sempre quello di fornire servizi e di essere sempre equamente presenti sul territorio nazionale, il Consiglio Direttivo del Registro Italiano Land Cruiser è lieto di comunicare che con decorrenza immediata (il colorino verde del suo nick lo denota già) Massimo Zorzati, alias MAX 70 (il writer delle notti del RIsK), è il nostro nuovo Delegato Regione Emilia-Romagna.
Ha preso il posto dell'amico Dedde (DAnilo Zappoli) i cui sempre crescenti impegni di lavoro e famiglia, negli ultimi tempi, hanno forzatamente allontanato dalla community e dal suo ruolo, sempre ineccepibile, di Delegato.
Approfitto, anche a nome di tutto il Direttivo, per ringraziare ancora Danilo per averci seguito per così tanto tempo e sino a che ne ha avuto la possibilità. Un amico, una persona speciale che ci ha assicurato, sempre compatibilmente ai suoi impegni, ci continuerà a seguire che che, anzi, potrà dare una mano a chi ne ha preso il posto.

Tutte le altre cariche, al momento, sono attive e confermate.

Un ringraziamento a Dedde e un bell'incoraggiamento al nostro coordinatore della piadina 4x4 è sicuramente gradito ed entrambi se lo meritano.

Grazie Dedde!
Vai Max!

Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
Auguri Calanna(che purtroppo non conosco...ancora!) e al "mito dei miti" Robygrat!

Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
Auguri e complimenti Max

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
E adesso? Max, mi toccherà mica darti del lei? :mrgreen:

Bravo! buon lavoro!


Pagina 5 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0556s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato