Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 68, 69, 70  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Grazie Toysabbia dell'aiuto, io non ci sarei arrivato, visto che non li conosco,

Citazione:
Ricca... ho visto il video.. ma, visti i precedenti di Max (2WD...) , non è che quella buca l'hai affrontata in folle..??


Cristian, l'ho affrontata in 2 WD, in folle, con una mano legata e gli occhi bendati, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:twisted: :twisted: :twisted:
Aspetta di vedere il prossimo, poi ne parliamo........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Bella Cristian!!
Altro che folle...ho arato la buca col gancio traino!!! :lol:
Peccato che mi sono incasinato col telefono, se no vi facevamo gia`vedere il "battesimo" offroad (ma di quello vero!!) di sabato pomeriggio!!! Gran bel passaggio, peccato che probabilmente ci costera`una denuncia...
Portate pazienza a breve metteremo sul web la grande performance di Max e il suo 70!! Da non credere... :shock: :shock:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Facilissimo........ ammortizzatori HOT BITS.........
...................poi basta leggere il nastro adesivo sulla scatola!!!!!!!!!!!!!!

nooo!!! mi hai sgamato subito!!!!! :smile:
e io che volevo tirarla un po alle lunghe :!:
grande Toysabbia
cosa ne pensi degli HotBits :?: ne ho sentito parlare sia bene che male,però ad un mio primo giudizio sembrano assai validi(se no non li acquistavo) poi da domani sera dopo averli montati comincerò a valutarli sul campo :mrgreen:
@ Ricca
il gancio traino è una brutta bestia............lo sò bene :!:
@Max
non sono mai stato bravo a nascondere nulla.....................hai visto :?: mi hanno sempre beccato subito :!:
il video di cui parla Ricca ti riguarda da protagonista :?:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

@Max
il video di cui parla Ricca ti riguarda da protagonista :?:


si, all'inizio poco convinto ma........, dopo mi sono ripreso..... :mrgreen:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Scusami Malto....... li avevo riconosciuti dalla prima foto, poi nella seconda si vedeva il nastro adesivo del rivenditore/costruttore ed ho avutola conferma.
E' difficile per me essere obbiettivo sull'argomento perchè ero grande amico di Paolo Scola e sono amico di Orazio che era il suo braccio destro, ed ha proseguito l'attività.
Sono costruiti nel sud-est asiatico su specifiche di chi te li ha venduti....sono realizzati bene e con una buona taratura idraulica ma ,secondo me, hanno due difetti: il più grosso è quello dell'uni-ball che si vede in foto, perchè a lungo andare prende gioco e si sente rumore ; il secondo riguarda le versioni con serbatoio saldato al corpo principale: a natale ho visto una macchina perderlo e rimanere senza effetto idraulico. Però dalle foto i tuoi mi sembrano col serbatoio separato....quindi nessun problema.
E' una buona scelta........ma visto che l'artigiano di cui sopra era a 20 km da casa tua........io avrei fatto un'altra scelta!!!!
Scusa la sincerità, ma come dicevo all'inizio, faccio fatica ad essere obbiettivo.............................

GRANDE MALTO..................

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusami Malto....... li avevo riconosciuti dalla prima foto, poi nella seconda si vedeva il nastro adesivo del rivenditore/costruttore ed ho avutola conferma.
E' difficile per me essere obbiettivo sull'argomento perchè ero grande amico di Paolo Scola e sono amico di Orazio che era il suo braccio destro, ed ha proseguito l'attività.
Sono costruiti nel sud-est asiatico su specifiche di chi te li ha venduti....sono realizzati bene e con una buona taratura idraulica ma ,secondo me, hanno due difetti: il più grosso è quello dell'uni-ball che si vede in foto, perchè a lungo andare prende gioco e si sente rumore ; il secondo riguarda le versioni con serbatoio saldato al corpo principale: a natale ho visto una macchina perderlo e rimanere senza effetto idraulico. Però dalle foto i tuoi mi sembrano col serbatoio separato....quindi nessun problema.
E' una buona scelta........ma visto che l'artigiano di cui sopra era a 20 km da casa tua........io avrei fatto un'altra scelta!!!!
Scusa la sincerità, ma come dicevo all'inizio, faccio fatica ad essere obbiettivo.............................

GRANDE MALTO..................

Solo adesso mi dici che uno degli Scola-Man è qui vicino a me :?: :mad:
comunque penso di avere speso meno,o no :?: :roll:
ma ormai il dado è tratto,montati proprio stasera in 3 ore e zero spesa :mrgreen:
Image
alla faccia di chi dice che ci vuole quasi una giornata e centinaia di euri
comunque tornando al prodotto io sapevo che erano prodotti in Canada,o almeno l'azienda è canadese.
comunque nella fretta non ho potuto misurarne il peso,ma prendendo in mano i vecchi OME assetto standard e gli HOT-BITS assetto + 6cm,c'è una differenza di peso disumana,gli OME sembrano vuoti :!: e l'eperienza in campo ricambistico mi dice che se c'è materiale c'è anche qualità,quindi il prodotto c'è
non faccio un confronto con SCOLA - ORAM o altri,perchè non li conosco,ma penso di aver inzeccato un ottimo prodotto
poi sempre nella fretta non ho misurato la reale differenza di altezza,ma si nota assai con le molle OME Hard sia all'anteriore che al posteriore
ho fatto solo 3km per tornarmene quà a casa e la prima impressione è che il mio Toy è diventato un GoKart DURO
appena posso tolgo subito la stabilizzatrice
Image
serbatoio separato,ora sono solo fissati con delle fascettine ma provvederò al piu presto a fissarli in modo adeguato e protetto
@Max
ormai sai tutto :cry:
non ci sono riuscito a farti rosicare un poco
ma escogiterò qualcosaltro,stai tranquillo :smile:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Ed ecco il video rivelazione dell`anno... :shock:

http://it.youtube.com/watch?v=Vg-aFIDOShk

Ragazzi, non e` un fotomontaggio, e` proprio Max col suo 70!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
:shock: :shock:
grande Max
eri con le ridotte in così tanto fango :?:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
GRANDE MALTO.......
Pensavo tu sapessi che Paolo Scola era quasi tuo concittadino, visto che era a gradara.
Adesso Orazio che è l'unico "scola-man" ha trasferito l'officina a cerasolo....
Visto che hai preso la versione con serbatoio separato, hai fatto un buon acquisto sicuramente con un buon rapporto qualità/prezzo. Fai attenzione agli uni-ball perchè tendono a prendere gioco col tempo............

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GRANDE MALTO.......
Pensavo tu sapessi che Paolo Scola era quasi tuo concittadino, visto che era a gradara.
Adesso Orazio che è l'unico "scola-man" ha trasferito l'officina a cerasolo....
Visto che hai preso la versione con serbatoio separato, hai fatto un buon acquisto sicuramente con un buon rapporto qualità/prezzo. Fai attenzione agli uni-ball perchè tendono a prendere gioco col tempo............


..si, ma così non vale.. tè ne sai troppe... :lol:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 68, 69, 70  Successivo

Pagina 17 di 70


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0716s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato