Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 68, 69, 70  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
esagerato è una parolona,diciamo che mi sono lasciato andare :wink:
del resto se non lo fai con le cose che piacciono,quando lo si fà :?:
il problema che di queste cose ne ho diverse :???:
@Max
l'assetto è un acquistato a pagato euri :!:
cosa ne pensi,ti piace :?: lo conoscevi già :?:
ho anche acquistato tutta la serie di boccole in poliuretano HeavyDuty per sostituirle alle barre panhard ai puntoni + caster kit,in pratica tutte,sai dopo 250.000 km e tanto,ma tanto fango male non dovrebbero fare,poi vedendo che un amico :roll: dopo aver assettato il suo Toy si trova a litigare con tutti i gommini che gli sputano grasso ho pensato fosse la mossa giusta,visto anche il lavoro del caster kit
x la modifica alle panhard mi ero già appuntato tutto thanks :wink:
e già da tempo sò dove hanno in una demolizione un Lj dove posso prenderle x pastrocchiare un pò
sentendo tante voci sull'assetto k70,cosa mi dici tu riguardo a tubo freno anteriore :?: lo hai modificato/allungato :?:

Dimenticavo:
se non riesci a leggere le caratterisiche dell'assetto è soltanto perchè non hai intenzione di venire a quel raduno il 06/04
quindi o cambi idea o ti faccio rosicare ancora un po,che mi diverto :razz:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Immagino che non sono il solo a non leggere le caratteristiche dell'assetto, :sad:
i tubi dei freni anteriore, non mi risulta che me li hanno cambiati, dentro a certe misure non credo che sia necessario, però male non gli fa......
per il raduno del 06/04, non è detto, l'hai postato oggi,
non mi sono ancora sentito con Ricca per valutare la cosa, però ti anticipo che è allettante........ :twisted:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Immagino che non sono il solo a non leggere le caratteristiche dell'assetto, :sad:

bhe si ferma qui la tua curiosità,ci rimango male,io che speravo di stuzzicarti assai :cry: o è una tattica per farmi dire che ho comprato le molle OME e gli ammo........... :razz:
ciao Max,vado dalla mia dolce metà ..........Elisa :roll: 70

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Citazione:
bhe si ferma qui la tua curiosità,ci rimango male,io che speravo di stuzzicarti assai :cry: o è una tattica per farmi dire che ho comprato le molle OME e gli ammo...........


tattica beccata, molle OME ammo .............
saluta Elisa.
Ciao

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco i video del passaggio in buca!! Max, il tuo non me l`hai spedito...mandamelo che l`inserisco!!

Per il momento il mio e...
http://it.youtube.com/watch?v=LUsnO_vEEno&feature=user

...quello di Stefanino
http://it.youtube.com/watch?v=wOsnl...&page=1&t=t&f=b

Ed ecco Max...
http://it.youtube.com/watch?v=JVdI2JJ9nM0

bheè Ricca,ti sarai fatto un'idea per quando vuoi vendere il tuo 90 verso che mezzo ti devi orientare :!: :mrgreen:
insomma vi siete proprio divertiti Lunedì :!: :mad:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Citazione:
insomma vi siete proprio divertiti Lunedì :!: :mad:


avevamo pensato di chiamarvi ma, la decisione è avvenuta qualche ora prima dell'incontro,
tenetevi pronti, che riorganizziamo un giretto insieme, su auto & fuoristrada di marzo, c'è un giro, che abbiamo pensato di fare,
se vi gusta organizziamo....., magari sentiamo se qualche altro RIsK partecipa, che ne dite ?

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
alle chiamate io rispondo sempre con un si :!:

Oggetto:
dai che magari vengo anche io con elena...

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Io penso di esserci, come ....quasi sempre..

X Max.. solo per nutrire le tue giustificate curiosità.. ho "rubato" qualche foto da quella misteriosa scatola, che il mio socio nasconde gelosamente sotto il suo banco di lavoro..
Adesso parte il quiz... "che assetto sta montando il malto...??"

Image

Image


Ricca... ho visto il video.. ma, visti i precedenti di Max (2WD...) , non è che quella buca l'hai affrontata in folle..?? :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Facilissimo........ ammortizzatori HOT BITS.........
...................poi basta leggere il nastro adesivo sulla scatola!!!!!!!!!!!!!!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 68, 69, 70  Successivo

Pagina 16 di 70


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0492s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato