Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 68, 69, 70  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Max...ho cappellato la foto!!
Intendevo la nº 6...
Ormai lo sappiamo della tua allergia...ma vedrai che presto ti troveremo l'antistaminico giusto!!!

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
il bello è, riuscire a stare fuori dalle carrate :wink: ,
poi altrimenti, come sarei riuscito a fare un piccolo stacco di ruota :razz:
però confermo che questa volta il davanti era inserito :cool:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Max!! ...dovremmo postare anche quelli per far vedere la superiorita` dei vostri 70 rispetto al mio "povero" 90 dentro alla buca....


dai ricca :mrgreen:
se gli dai del povero ... la prossima volta il tuo 90 si vendica :mad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Max nooo :!:
anche stavolta :?: :shock:
free-lock non è difficile :mrgreen:
se vuoi un consiglio........lock forever
ahh dimenticavo,montato scarpette nuove 265/75/15, acquistato ed arrivato assetto :razz:
lunedì sera lo butto sù,dopo non ce nè + per nessuno :!:

vedevo Cristian che pimpava il suo 90 ed io ero lì tutti i giorni a guardare il mio Toy perennemente tinta fango,con 2 ruotini tipo minicar e mi sono detto:vaffan@@@o .... euri e mi sono fatto consigliare ad hoc x un assetto altrettanto ad hoc :cool:
il 06/04 c'è un raduno vicino ad Ancona,ti/vi interessa??vado sicuramente con Cristian dietro ad invito di un mio amico del Registro LandRover. andiamo tutti a tenere alta la bandiera Land............................Cruiser :!: :lol:
coming soon for assetto

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
comunque Lunedì penso di essere stato il primo a infangare completamente il Toy
sveglia alle 5:20, alle 6:00/6:15 ero già con le ridotte intento a risalire un fiume di fango per salire ad un lago dove ho passato tutta la giornata a pesca.
il problema è che ha vinto il fango :!: :wink:
e domenica invece pranzo di Pasqua sotto un'abbondante nevicata,pranzo x me a base di tortellini in brodo ed invece x il Toy neve in brodo :mrgreen:
insomma domenica+lunedì tutto un brodame :wink:
mi inserisco anchio nella pasquetta tra Amici con un paio di foto :oops:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Grande Malto sei sempre il numero1 :!: :!: :mrgreen:
Guarda che stavolta le anteriori erano bloccate... E`che bisognerebbe bloccargli anche lo sterzo, eh Max???
Magari e` un problema di convergenza.... :mrgreen:
Per il raduno potremmo anche organizzarci e poi ho letto in giro che anche a Ferrara fanno qualcosa...

Dimenticavo...
@Makos "Povero" nel senso buono, colpa del gancio traino... ho arato un pochino prima di cavarla fuori!!!
I ragazzi invece coi 70 sono entrati e usciti come da uno svincolo autostradale!!! :mad:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Bravi, bravi... vedo che non vi annoiate mai..
Io pasqua, l'ho passata fuori ( senza Toy ) in camper, per una gara di motocross ( Grottazzolina, nelle Marche )che tra l'altro dopo due giorni di pioggia a martello non si è neanche disputata..
Morale..:
2 giorni dentro il camper, piazzale di sosta completamente allagato e pista idem.. gara annullata
Pensate che il camper era alzato di circa 15/20 CM con i piedi idraulici e nonostante questo ci sono stati momenti che l'acqua arrivava ad 1/3 delle ruote... sembrava di aver parcheggiato in mezzo ad un lago... :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Citazione:
Max nooo :!:
anche stavolta :?: :shock:
free-lock non è difficile :mrgreen:


Grande Malto, quoto Ricca, sei il numero uno
a proposito dei mozzi, non mi era mai capitato di lasciarli in Free, come quando ci siamo visti, gran figura di Marda :oops: adesso chi me la leva più :lol:
come dice Ricca, bisogna bloccarmi lo sterzo, perchè più facile di seguire le carrate non c'è niente ma, io no, voglio starci fuori, quando capirò il perchè te lo spiegherò :razz:

Citazione:
fatto consigliare ad hoc x un assetto altrettanto ad hoc

complimenti per l'acquisto, si può sapere che assetto è ?
mi raccomando, dopo che lo hai montato, devi modificare le barre panhard, altrimenti il ponte ant. va a SX e il post. va a DX,
se ti interessa, guarda le foto che ho messo delle mie modificate da me personalmente, poi se hai bisogno per info sono sempre a tua disposizione.

Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 28 Marzo 2008, 22:03, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
non so se posso dirlo io, ma forse è meglio di no...
posso solo dire che stavolta ha proprio "esagerato".. gran bell assetto davvero..

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Ecco i video del passaggio in buca!! Max, il tuo non me l`hai spedito...mandamelo che l`inserisco!!

Per il momento il mio e...
http://it.youtube.com/watch?v=LUsnO_vEEno&feature=user

...quello di Stefanino
http://it.youtube.com/watch?v=wOsnl...&page=1&t=t&f=b

Ed ecco Max...
http://it.youtube.com/watch?v=JVdI2JJ9nM0

Ultima modifica di ricca il Venerdì, 28 Marzo 2008, 23:10, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 68, 69, 70  Successivo

Pagina 15 di 70


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0669s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato