Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 30, 31, 32  Successivo

Fabris67
Oggetto: Re: Riskers Di Calabria E Sicilia: Ci Si Incontra?
...agli "intrusi"... :razz: ...
Image
Image
Image

Fabris67
Oggetto: Re: Riskers Di Calabria E Sicilia: Ci Si Incontra?
...naturalmente allo Staff... :cool:...
Image
Image
Image

Oggetto: Re: Riskers di Calabria e Sicilia: ci si incontra?
...era mica meglio aprire una galleria come avevo proposto?...
Questo topic, come tutti nel tempo, e soprattutto le foto (così belle) piazzate così presto si perderanno nei meandri di questo infinito forum... peccato.

Oggetto: Re: Riskers Di Calabria E Sicilia: Ci Si Incontra?
:mrgreen: ed eccomi anch'io tra voi , dopo essermi immerso per un giorno e mezzo nel lavoro, esprimo la mia gioia nell'aver avuto la possibilità di conoscere delle belle persone come tutti voi, con cui credo sia nato un feeling speciale e sono davvero felice che quello che stiamo cercardo di fare con gli altri ragazzi vi sia piaciuto così tanto.
Sicuramente non mancherà modo di ritrovarci in altre occasioni, qui presi dall'entusiasmo abbiamo messo in pentola delle altre novità che sono sicuro saranno di alto interesse :mrgreen:

Quanto prima appena sistema le immagini metto su un bel pò di foto, comunque sarà nostro piacere inviarvi i Dvd con le alte Ris. :mrgreen:

Oggetto: Re: Riskers Di Calabria E Sicilia: Ci Si Incontra?
Si, S,i vogliamo una galleria che lasci ai posteri il ricordo delle nostre gesta :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Oggetto: Re: Riskers Di Calabria E Sicilia: Ci Si Incontra?
:mrgreen: abbi un pò di pazienza Roberto, quanto prima mettere Online tutto quanto :twisted:

Fabris67
Oggetto: Re: Riskers Di Calabria E Sicilia: Ci Si Incontra?
Magari seguiamo il suggerimento di Hackenzo e facciamo un nostro album... :wink:
Ma cosa dovremmo fare esattamente :?:
:arrow:
Ieri ero al telefono con RC4x4, oggi ho avuto il piacere di sentire Franki e Defender e poi di scambiare degli sms con Trullaro...sembra che il 1° Calabria Xperience non sia ancora finito :!: :shock:

Vorrei salutare tutti quelli che, per vari motivi, sono stati impediti a partecipare all'iniziativa ma che sicuramente conoscerò presto:
:arrow: Dayton rc, Esse, Calanna,Geriuda,Gjgor,Pegaso,Hackenzo,Stomarchio.

Oggetto: Re: Riskers Di Calabria E Sicilia: Ci Si Incontra?
Bellissimo ! :lol: Un album per il recente incontro ma soprattutto per quelli futuri"
A tal proposito, vorrei significare a Fabrizio e al suo team che sia io che Trullaro siamo operativi con il nostro club per qualsiasi azione di supporto alle iniziative da intraprendersi e a disposizione per un raduno in Puglia :grin:
Un caloroso saluto a tutti gli amici.

Vito

Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
:mrgreen:
un bel giro sulla Murgia barese con visita a Castel del Monte..........

Oggetto: Re: Riskers di Calabria e Sicilia: ci si incontra?
Si ma voglio mangiare le vere orecchiette alle cime di rapa altrimenti regolerò le cose come solito in uso in Calabria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 24 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0683s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato