
4X4FEST è un evento utile e competitivo per promuovere la propria azienda e per incontrare un pubblico specializzato.
L'incremento dell'utilizzo del fuoristrada e S.U.V. a livello europeo ci stimola nel proseguire
l'organizzazione di un salone unico e altamente specializzato nel suo settore.
Area Quad-ATV
Una pista apposita che permette di evidenziare la mobilità dei quad e può essere accessibile anche ai piloti disabili, con mezzi preparati.
Area Test Spiaggia
Un'area spettacolare, sull'arenile poco distante dalla fiera, sarà messa a disposizione degli Espositori e del Pubblico oltre che per la realizzazione di eventi.
Area Test Cave di Marmo
L'area sarà utilizzata per visite guidate ai bacini marmiferi, aprendo la possibilità ad un numero maggiore di visitatori di apprezzare e gustare l'unicità del comprensorio di Carrara.
Raduni e Visite Guidate
Oltre al raduno nazionale per SUV e ai tour alle cave di marmo, proposti completi di pacchetti-soggiorno, altri eventi importanti completeranno il programma del 4X4Fest.
Pista Trial
I migliori piloti del campionato trial si sfideranno con i loro "mostri 4x4" in un'apposita pista all'interno della fiera.
Aggiornamento
4x4 è anche aggiornamento. Saranno realizzati per il pubblico corsi e seminari sulle novità del settore per migliorare la conoscenza dei mezzi e sfruttarne al meglio le prestazioni.
Per maggiori info e curiosità www.4x4fest.com
Il consiglio Direttivo del RIsK, come ogni anno, organizzerà il classico ritrovo: cena per il sabato sera e pernottamento per chi volesse trattenersi anche a dormire nonché una visita al Salone, la domenica, per continuare a confrontarsi e scambiarsi idee e consigli.
Ma l'edizione di quest'anno potrebbe presentare una novità: se tutto va bene, il Registro Italiano Land Cruiser, per la prima volta, potrebbe partecipare come protagonista, con un proprio gazebo all'interno di uno stand più grande che ci ospiterà.
A tal proposito siamo sfacciatamente alla ricerca di volontari che, per uno, due o anche tutti e tre i giorni abbiano piacere, voglia e tempo di darci una mano.
Per creare po' di suspense ed attesa, nonchè per un principio di sana scaramanzia, al momento non aggiungo altro ma chi fosse disponibile a dare una mano ce lo può comunicare in questo topic.
Perciò, quest'anno, un vero e proprio punto di ritrovo ed un motivo in più per stare insieme.