Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 68, 69, 70  Successivo

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Bellissima ragazzi: si vede che a tavola l'ambiente era "molto disteso"!
Ma spero in qualche altra foto, sono curioso...

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
E`stata proprio una piacevolissima giornata e ci ha fatto molto piacere conoscervi tutti!!
Purtroppo le foto sono venute quasi tutte mosse...Dare la macchina fotografica alla Fede e`come dare un mitra ad un bambino...
Qualcuna si e`salvata...
Alla prox!

Ricca & Fede

Oggetto:
ciao ragazzi, mi dispiace di non essere venuto, almeno pero' sono riuscito nell'altra impresa (qualcuno storcera' il naso ma poi spieghero' come funziona), quella di cacciare un cervo maschio.
ci vediamo al prossimo giro, magari davanti al cervo con la polenta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Buongiorno a tutti..
volevo solo confermare quanto già detto dagli amici RisKer e rigraziare tutti per la bellisima giornata trascorsa..
In particolar modo Max e signora per l'affiatamento e la passione in comune che li contraddistingue ( dal mio punto di vista semplicemente "invidiabile" ), Ricca per la grande simpatia, il "grande" Toysabbia, con il quale abbiamo anche scambiato alcune opinioni di carattere informatico ( hard disk tunisini..) oltre che aver elargito consigli e "dritte" di guida.. su sabbia ovviamente..
Senza dimenticare il nostro superpreparato organizzatore logistico.."Dedde" e gli altri non direttamente citati, solo perchè il tempo è letteralmente volato...
Per chi non era presente e/o per chi non ha sentito, si pensava di organizzare la prx uscita ( Aprile/Maggio ) un weekend nella zona di Riccione... Aspettevi però un percorso leggermente + impegnativo..
Comunque l'idea era di predisporre 2 punti di ritrovo : uno per chi gradisce l'ospitalità per i due giorni e l'altro per chi preferisce un giorno solo.. Al limite si possono anche fare 2 tipi di percorsi con tanto di RoadBook ; uno + soft ed 1 + impegnativo...
Sarebbe bello coinvolgere almeno una quindicina di equipaggi..

Ciao a tutti...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...Purtroppo le foto sono venute quasi tutte mosse...Dare la macchina fotografica alla Fede e`come dare un mitra ad un bambino...


Ricca... mettergli in mano qualcos'altro.. no..??!! che non sia un mitra ovviamente.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Grazie a tutti per la bella giornata.
Il giro è stato carino ed adatto a tutti, compreso me con le mie "slick" e le pedane.
L' atmosfera è stata molto gradevole.
Mi scuso con chi non ho salutato personalmente prima di lasciarvi per l' ultimo tratto. Ho preferito, (dato il mio euipaggiamento molto urbano) non rallentare il giro, e portare il Toy a casa sano e salvo.
Molto belle anche le foto! Complimenti a Dedde e a tutti gli altri fotografi.
Ciao a tutti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
cristian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...Purtroppo le foto sono venute quasi tutte mosse...Dare la macchina fotografica alla Fede e`come dare un mitra ad un bambino...


Ricca... mettergli in mano qualcos'altro.. no..??!! che non sia un mitra ovviamente.. :lol: :lol: :lol: :lol:


..perdona la battutaccia.. mi è uscita così..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
ruggy78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi scuso con chi non ho salutato personalmente prima di lasciarvi per l' ultimo tratto. Ho preferito, (dato il mio euipaggiamento molto urbano) non rallentare il giro, e portare il Toy a casa sano e salvo.


nessun problema, figurati, ma potevi venire tranquillamente anche tu con le slick, perchè, quell'ultimo tratto era asfaltato :wink:

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Bella Cristian!!
La buttata ci sta proprio bene!!! :mrgreen: :mrgreen:
Figurati...io faccio ben di peggio!!! :lol:
Dai che organizziamo per la piadinata, cosi`ci spatacchiamo un po`...

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
A sì propìa dla bèla zenta!!!!
bellissima giornata quella di ieri,sono rimasto proprio contento del nostro 1°incontro,delle tagliatelle,del sole che su x le colline almeno c'era e soprattutto dei RIsKers che componevano il gruppo!!!!
ruggy78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho preferito, (dato il mio euipaggiamento molto urbano) non rallentare il giro, e portare il Toy a casa sano e salvo.

ti sei preoccupato inutilmente Ruggy,nessuno,io per primo,avrebbe messo a rischio il tuo Toy,comunque con le stradali puoi fare ben di piu!!!!!tranquill :mrgreen: l'unico mezzo che avrei messo a rischio,forse era il G dell'amico di Ricca :lol:
io raga visto che ho le Husky ko (Toysabbia non dire niente :evil: ) sono sempre disponibile x un giro qua da me o altro posto;fatevi sentire(Max basta che urli forte,molto forte :lol: )
vi saluto che vado a fare qualche sopraluogo x il piadina explorer,come sempre By Night
perciò se comincio già da stasera a fare i percorsi dovra venire proprio bene :smile:
a dimenticavo,il video che ho fatto con la telecamerina sul tetto è venuto una chiavica,non sono ancora molto pratico :wink: vedrò di allenarmi in notturna,che se viene bene di notte figuriamoci di giorno :cool:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 68, 69, 70  Successivo

Pagina 12 di 70


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0435s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato