Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 68, 69, 70  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
dedde ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Direi che non manca nessuno ......
Domani sera facciamo l'ultimo " appello" ...così poi Venerdì confermo il numero al ristorante ....dovremmo quindi essere in 18 ........


... Ho perso il socio ( cognato ) per strada.... con la mamma di mio figlio non se ne parla neanche.. quindi vengo da solo.. dovremmo essere in 17.... qualcuno è scaramantico..??? ..io nò.. :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
:sad: Ragazzi ciao a tutti beh dai se qualcuno e' scaramantico vi risolvo il problema io ho un ingangio pazzesco direi Fantozziano e mi toca saltara l'incontro :mad: Spero di incontrarvi tutti a breve ciao ciao ciao.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Ciao Ragazzi!
Io stò aspettando in mattinata il coriere con un paio di pezzi per il mio Toy, ma ormai mi sa che domenica sarò ancora in ricomposizione...mi tocca di dare forfait!!! :sad:

Divertitevi anche per me!

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
non ce la faccio sono ancora malaticcio, sono quasi dieci giorni che verso sera mi viene la febbre, poche linee ma mi debilitano mi dispiace, divertitevi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Anzitutto grazie per il benvenuto, no sono del Villagrande fuoristrada team, ti ringrazio vivamente per l'invito, ma credo non potrò essere presente, però sarei ben felice di collaborare fornendoti il road book che tra l'altro passa proprio per la tua pista, al limite, se sò dove pranzate verrei a farvi un saluto se siete in zona!
Ciao

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
roby_toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
, se sò dove pranzate verrei a farvi un saluto se siete in zona!
Ciao


Roby, se guardi qualche pagina indietro trovi indirizzo e nome del ristorante,
se sarai dei nostri sei sempre il ben accetto, come chiunque si voglia agreggare

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Roby,tu stai parlando sicuramente di un giro che ancora non è stato organizzato,ma se avremmo modo di incontrarci vorrei vedere il road book(quella volta vi ho seguiti,poi ho fatto le mie strade xchè mi sentivo intruso)x prendere spunto
mentre Max parla del ristorante di questa domenica

Dedde,fai l'appello sul forum,oppure vuoi conferma telefonica a scanso di equivoci?????????

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
:cool: buona sera a tutti ...i superstiti che incontreremo ....sarebbe meglio un sms di conferma ...così domani sera comunico il numero esatto ....oggi intanto ho confermato il nostro arrivo ..

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Ok
domani ti mando l' SMS

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Ciao dedde, ti confermo la mia presenza per domenica poi domani ci sentiamo via tel.....
TOYOTA UBER ALLES

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 68, 69, 70  Successivo

Pagina 9 di 70


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0589s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato