Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 52, 53, 54 ... 58, 59, 60  Successivo

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
nicchio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.. ho anche aggiunto qualche foto all'album.. ne ho veramente tante!

Aspetto il CD perchè ne hai davvero di molto belle!
Sarebbe un peccato, visto tutto il lavoro che ho fatto, fare una compilation di immagini del viaggio senza includerne un po' delle tue.
Ne approfitto per un altro appello anche a Marcello il quale si è dimostrato reporter altrettanto abile e dotato di buon occhio.
RAgazzi, un CD, dai, con una selezione di 30/40 immagini delle vostre migliori, anche di più se siete indecisi...

A proposito della reunion: sabato sono rientrati Richi ed Anna perciò sono operativi e disposti all'incontro.
Ieri sera ho parlato con Ema il quale, per impegni di lavoro, è disponibile solo nella corrente settimana: poi parte per 2 settimane per rientrare la settimana dopo quella dell'Immacolata.
O facciamo in questi giorni, o Ema non ci sarà, o aspettiamo sino alle seconda settimana di dicembre.
Vi ricordo, inoltre, che sia Ema che Giampi e Chiaretta ci chiedevano un punto di riferimento per loro più comodo, magari dalle parti di Casale Monferrato o Alessandria.

Mi fate sapere qualcosa?

Ciao a tutti e W i Mascalzoni!

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
io sarei per questa settimana piu andiamo vicino al natale piu cominciano le cene con fornitori dipendenti clienti parenti ecc.... e poi senza ema mancherebbe un pilastro fondamentale

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sarei per questa settimana piu andiamo vicino al natale piu cominciano le cene con fornitori dipendenti clienti parenti ecc.... e poi senza ema mancherebbe un pilastro fondamentale


Perfettamente d'accordo con Antonio, verso Natale diventa un susseguirsi di cene...
Possibilmente non sabato sera, ho un matrimonio.
Senza Ema non se ne parla, già dovremo rinunciare ad avere i Mascalzoni romani, Fabio e Marco, a meno che non ci sorprendano con una trasfertina...

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
Benissimo questa settimana, per cacchi personali preferirei giove/venere o sabato. Per la località nessun problema dite dove devo andare e ci vado... :-)

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
ciao,
anche per me va bene venerdi' o sabato ........ :mrgreen:

Carlo

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
per me meglio Venerdi'...sabato non potrei
@nicchio
bellissimo il clip del discesone

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
Anche per me va bene questa settimana...venerdi sera meglio!!! Comunque do la mia disponibilità anche per Dicembre...senza Ema,Thea,Giampi e Chiaretta non si fa nulla!!!!!!
ciaoo

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
ciao,
ho aggiunto un po' di foto sull'album, ho cercato quelle piu' originali ...... (tra le 300 che ho fatto :mrgreen: )
carlo

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
charlyg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao,
ho aggiunto un po' di foto sull'album, ho cercato quelle piu' originali ...... (tra le 300 che ho fatto :mrgreen: )
carlo


OUCH !!!
su 300 :shock: ...sicuramente almeno 150 sono originali
ne sono sicuro !!!:mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
Ottimo lavoro anche per Carlo, il "grinza". Tutti fotoreporte mancati 'sti Mascalzoni. Ragazzi, urge un re-briefing e re-screening di immagini per aggiornare il réportage ufficiale; a questo punto l'invito vale anche per te Carlo: se puoi farmi avere un CD, anche con una selezione, sarebbe perfetto...

________________________________________________

Ora un aggiornamento per la reunion.
Ho parlato oggi pomeriggio con Ema il quale mi dava disponibilità per venerdì sera e rincarava con una controproposta o proposta aggiuntiva che ora vi vado ad illustrare e che, personalmente, mi sembra piuttosto interessante.
Il giorno 16 dicembre, una domenica, Ténéré 2000 ha in programma un piccolo evento per tutti i clienti ed amici che si terrà presso il loro capannone, a Torino.
In una location piuttosto particolare ci si ritroverebbe, Mascalzoni e non, per conoscerci e scambiare esperienze di viaggio, progetti e desideri nonché per poter apprezzare, su mega-schermo, una proiezione di immagini di viaggi in Africa tra i quali, ovviamente, una selezione del 1° Mascalzoni Raid Xperience. Sarà poi presentato anche un nuovo veicolo di assistenza (è una chicca davvero imperdibile) e tutto l'apparato tecnico e l'attrezzatura di Ténéré 2000.
L'evento, come dicevo, è fissato per il pomeriggio che, per i Mascalzoni e solo per i Mascalzoni (e relative famiglie ed accompangatori/accompagnatrici) si protrarrebbe anche per la sera e relativa cena.

Con questo non si vuole annullare la possibilità di un incontro questo venerdì: potremmo anche fare entrambe le cose tenendo valido il nostro appuntamento easy per venerdì sera e poi, chi è interessato, può presentarsi anche il 16 per partecipare all'evento.

Fatemi sapere.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 52, 53, 54 ... 58, 59, 60  Successivo

Pagina 53 di 60


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0867s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato