Oggetto: Re: Raduno Internazionale 4x4 Città Di Gradisca
Io devo rinunciare.. avevo già annullato tutto perché siamo a casa con l'influenza, ma comunque non riusciamo a prendere ferie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Mi dispiace che non puoi venire.
Puoi provare a cedere la tua preiscrizione a qualcuno che vorrebbe partecipare.

Ti ringrazio, spiace pure a me.. ho provato a chiedere nel mio club offroad ma niente, altre vie non saprei
Comunque nel 2026 ci riprovo! E se anche per sfortuna non avremo più questo luogo di aggregazione virtuale, cercherò il tuo 80 per farti un saluto

Profilo PM  
Va bene, ti aspettiamo. :wink:

Il Dano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti ringrazio, spiace pure a me.. ho provato a chiedere nel mio club offroad ma niente, altre vie non saprei
Comunque nel 2026 ci riprovo! E se anche per sfortuna non avremo più questo luogo di aggregazione virtuale, cercherò il tuo 80 per farti un saluto

Questo forum rimarrà aperto.....

Profilo PM  
[quote user="vale77" post="370203"]
Il Dano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io posso solo sperarlo, di cuore.. se puoi darne totale certezza, te ne ringrazio perché la sua possibile chiusura è per me fonte di preoccupazione oltre che di tristezza!
Ma mi rendo conto che siamo in OT e rientro in argomento: se il maltempo prosegue si sposterà ulteriormente, magari a due ulteriori settimane dopo?

Profilo PM  
Se il 15 febbraio il maltempo dovesse ancora colpirci il raduno verrà annullato o rinviato a dicembre.
Nelle richieste delle varie autorizzazioni presentate ai comuni (più di trenta) ed ai vari Enti sono state indicate due date. Non si poteva rinviare oltre il 15 febbraio in quanto in marzo abbiamo il "raduno rosa" e poi nei mesi successivi altre manifestazioni. Ogni anno che passa sono sempre più i problemi e la documentazione da produrre, e per ogni raduno servono mesi di preparazione (specialmente per quello di Gradisca).

vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grande notizia!!!!! :grin:

Profilo PM  
Per chi fosse interessato.... da questa sera si sono riaperte le iscrizioni al raduno previsto per il 15 febbraio.

Iscrizioni chiuse, grazie per chi ha aderito, speriamo nella buona riuscita della manifestazione, ci vediamo sabato prossimo.

Pagina 50 di 51