Non si tratta di cacciare nessuno.....ma...
in diversi forum se non sei iscritto vedi i titoli ma non puoi entrare e partecipare o leggere le discussioni.
Ora, non so se questa soluzione può essere applicata anche qui, ma se così fosse anche con un minimo contributo x l'iscrizione (che a mio parere sarebbe ben accettato da tanti) , porterebbe al raggiungimento della cifra annuale necessaria.....
Oggetto: Re: Chiusura Foum
Mi auguro che quantomeno la paventata chiusura di questo Forum, non coincida con il giorno in cui il Lorenz ed Erica ci hanno lasciato. Era il sedici gennaio....
No tranquillo, abbiamo ancora un pò di tempo per trovare la soluzione.
L'importante è che il direttivo sappia che siamo in tanti disposti a supportare..... cerchiamo di aver fiducia in chi ha gestito il forum sino ad oggi. Ciao a tutti Carlo.
Ragazzi buongiorno,
supportare SI!,
ma con continuità.
Quando si deciderà l'importo annuo da versare
e lo si suddividerà per i 365 giorni,
l'importo che ne risulterà sarà davvero irrisorio
williams93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi buongiorno,
supportare SI!,
ma con continuità.
Quando si deciderà l'importo annuo da versare
e lo si suddividerà per i 365 giorni,
l'importo che ne risulterà sarà davvero irrisorio
Disponibile anch'io al contributo annuale.
Faccio parte del Moto Club Tènèrè Italia e anche li abbiamo lo stesso problema, un sito obsoleto con un forum contenente un enorme quantità di preziosi contenuti a rischio...Un socio del settore informatico ci stà lavorando da qualche tempo per riuscire a salvarlo e sembra essere sulla strada giusta.
Siamo un club con tessera associativa con il quale si finanzia, oltre anche ad organizzare alcuni eventi, i costi di mantenimento.
Il forum funziona in modo che possa essere visualizzato da tutti(anche gli ospiti), poi c'è la sezione soci, che è visibile, ma accessibile solo agli associati, anche questa impostazione potrebbe essere valida senza escludere nessuno, a stimolare "l'ospite" ad associarsi e quindi a contribuire.
Forse per il Registro Land Cruiser Italia diventare un club con tessera associativa, potrebbe essere la soluzione almeno per finanziarsi i costi di mantenimento..
Faccio parte del Moto Club Tènèrè Italia e anche li abbiamo lo stesso problema, un sito obsoleto con un forum contenente un enorme quantità di preziosi contenuti a rischio...Un socio del settore informatico ci stà lavorando da qualche tempo per riuscire a salvarlo e sembra essere sulla strada giusta.
Siamo un club con tessera associativa con il quale si finanzia, oltre anche ad organizzare alcuni eventi, i costi di mantenimento.
Il forum funziona in modo che possa essere visualizzato da tutti(anche gli ospiti), poi c'è la sezione soci, che è visibile, ma accessibile solo agli associati, anche questa impostazione potrebbe essere valida senza escludere nessuno, a stimolare "l'ospite" ad associarsi e quindi a contribuire.
Forse per il Registro Land Cruiser Italia diventare un club con tessera associativa, potrebbe essere la soluzione almeno per finanziarsi i costi di mantenimento..
Mi sembra un ottima idea, se possibile proverei a chiedere a qualche mia conoscenza qua nelle mie zone se conoscono delle soluzioni fattibili..inoltre mi è venuta una domanda spontanea : ma esiste un back-up del database con tutti i file del forum?
freeraid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra un ottima idea, se possibile proverei a chiedere a qualche mia conoscenza qua nelle mie zone se conoscono delle soluzioni fattibili..inoltre mi è venuta una domanda spontanea : ma esiste un back-up del database con tutti i file del forum?
Mi dispiace molto che il forum stia chiudendo, mi offro volontaria con la mia esperienza in marketing/siti/grafica e in asd per riuscire a salvare il più possibile, visto che c'è ancora gente attiva, interessata e il pozzo di informazioni che è questo forum.
Avendo anche altre vetture particolari sono in altri club, e ormai tutti sono su WhatsApp, i più importanti sono vere associazioni con tanto di iscrizione annuale. Quindi a me andrebbe bene pagare una quota annuale.
Avendo anche altre vetture particolari sono in altri club, e ormai tutti sono su WhatsApp, i più importanti sono vere associazioni con tanto di iscrizione annuale. Quindi a me andrebbe bene pagare una quota annuale.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12 Successivo
Pagina 11 di 12