Oggetto: Cerco “disperatamente” Per Lj70
Ciao a tutti
cerco il pannello cover cruscotto lj70 versione senza inclinometro, ma penso ci sia compatibilità anche con altri modelli serie 70
Basta che sia ben messo che ho fatto una cazzz… con il mio
Allego qualche foto un po’ dettagliata
Grazie

Ultima modifica di Landcruiser18 il Venerdì, 19 Luglio 2024, 10:41, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Cerco “disperatamente” Per Lj70
Lo vendono nuovo in Toyota .
Sconsiglio di prenderlo usato vecchio , la plastica e soprattutto la schiuma di imbottitura si deteriora molto con il tempo .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cerco “disperatamente” Per Lj70
https://www.ebay.it/itm/36470920800...emis&media=COPY

valuta se può valere la pena....

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 19 Luglio 2024, 12:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Cerco “disperatamente” Per Lj70
Dovrei cercare non so dove il codice forse amayama …
In toyota da me a Pavia son delle capre quelli del ricambi, recentemente son passato per un paraolio esterno giunto e con VIN e targa non trovavano nemmeno il modello … senza parole

A me serve solo il pnnello/cover …. Grazie comunque per l’interessamento
Alla bruttissima posso anche pensare di farlo rivestire da tappezziere auto, ma chissà se avrà mai un rivestimento “plasticoso” uguale

Vi terrò aggiornati giusto per feedback

Ultima modifica di Landcruiser18 il Venerdì, 19 Luglio 2024, 13:41, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Cerco “disperatamente” Per Lj70
un bel vinile paccuto o una similpelle tipo quella x rivestire il volante, incollata con criterio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cerco “disperatamente” Per Lj70
Non applicherei nessun prodotto domestico , o homemade .
In quando la luce sotto il parabrezza ha una intensità elevatissima e lo può degradare in poco tempo . Per non parlare delle colle.
Ai tempi di quando fornivo tessuti OEM per l’industria del auto , uno dei test più difficili da passare era proprio quello della solidità alla luce , dietro vetro .
Una tortura .
Cerca in internet , il codice ricambio lo trovi sicuro .
Guarda anche partsouq.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cerco “disperatamente” Per Lj70
Hai provato a dare un occhiata da qualche demolitore/sfasciacarrozze? Forse un pannello di quel tipo si trova... C'è sempre però il problema che, nel caso, sarebbe una parte ovviamente datata...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cerco “disperatamente” Per Lj70
Ho contattato nell’ordine il mio amico mecca maury ma li ha con inclinometro, amici zero, subito zero quantomeno gli annunci “recenti”, bon alla fine un po’ al buio ne ho preso uno su ebay che dalle foto par apposto, idem il
colore e dovrebbe arrivare settimana prossima
Amayama lo avrebbe perché ho verificato, ma per intanto se va bene quello ordinato sarei più che felice

L’ho disfatto da imbecille perché sto montando un tablet e relativo supporto per la navigazione, ma nel cercare di staccare la piastra fissata col biadesivo mi ha strappato il rivestimento (scemo io)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cerco “disperatamente” Per Lj70
hai ipotizzato di realizzare un supporto regolabile fissato alla lamiera del tunnel centrale, lato passeggero anteriore? mi sono capito?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cerco “disperatamente” Per Lj70h
A scriverla è più complicato
Te la faccio brevissima non volendo posizionare il tablet e relativo supporto sulla plancia/parabrezza, ho acquistato un supporto telefono da cruscotto con un braccio pieghevole che arriva giusto giusto all’altezza delle bocchette e che sto facendo modificare nel sopporto in 3D da un amico per poter reggere un po’ più di peso
La posizione scelta non mi scassa gli zebedei nemmeno uso tasti blocchi che son messi proprio davanti poco sopra la radio … se hai in mente il cruscotto dell’lj70
Ricapitolando pannello sulla cover, supporto con ventosa sulla suddetto pannello, attacco modificato con pannello e 4 calamite serie.

Ultima modifica di Landcruiser18 il Ieri alle 13:08, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0493s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato