Sorpassato ieri sera verso ore 20 in tangenziale a Bologna altezza aeroporto un bel 100 preparato targato Tn, forse in compagnia di un suzukino sempre targato Tn che lo precedeva.
Qualcuno del forum?
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Ma ieri pomeriggio quel gdj155 firmato Totani a far gasolio a Tai di Cadore sarà mica stato Riro??
Si si, bianco e corto..
Potrebbe essere Lui !
si esatto ero io.
Ma tu Enrico 86 stavi andando a sciare a Cortina o da quelle parti?
Pensate che nel mio piccolo paese, Vodo di Cadore - 820 abitanti, ci sono 2 "Totani Off Road"!!!!
Ciao Theater
Ma tu Enrico 86 stavi andando a sciare a Cortina o da quelle parti?
Pensate che nel mio piccolo paese, Vodo di Cadore - 820 abitanti, ci sono 2 "Totani Off Road"!!!!
Ciao Theater
Io stavo scendendo dal Falzarego, sono stato sul Nuvolau con le ciaspe, io non vado a sciare.
Ti ho suonato ma stavi entrando al distributore e giustamente eri attento a non spiaccicare qualcuno :mrgreen:. Bellissima macchina in ogni caso! :grin:
Ti ho suonato ma stavi entrando al distributore e giustamente eri attento a non spiaccicare qualcuno :mrgreen:. Bellissima macchina in ogni caso! :grin:
Oggi, alle 19:40, ho incrociato un kdj120 preparato di tutto punto, con adesivi di qualche raduno e quello del registro. Il luogo dell'incontro è stata la strada che porta alla roccia dell'orso, a Palau. Io ero il 100one che.stava scendendo. Purtroppo non sono arrivato a fare i fari perché stavo discutendo con le mie figlie...
ieri 02/07 2023 ho visto un 90 grigio con air camping al centro di Fabriano intorno alle 22 /22.30 qualcuno dei nostri?
Avvistato oggi pomeriggio un bel 78 direi camperizzato ultima serie color sabbia verso le ore 16.30 parcheggiato al lago di Livigno.
Qualcuno del forum??
Qualcuno del forum??
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 115, 116, 117 Successivo
Pagina 116 di 117