Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 29, 30, 31  Successivo

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
ok dai domani facciamo i conti di chi viene e poi decidiamo, alla peggio andiamo in ristorantino sul lago!

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok dai domani facciamo i conti di chi viene e poi decidiamo, alla peggio andiamo in ristorantino sul lago!


Alla peggio?..vai tranquillo che ci divertiremo comunque.. :mrgreen:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
Ricordo che la mia consorte non c'è!! :wink: cmq anche in tre ci divertiamo... tanto per fare qualcosa.. giovedi sera se ne parla seriamente e definiamo le ultime cose! se qualcuno dell'ultim'ora vuole aggiungersi! :wink:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricordo che la mia consorte non c'è!! :wink: cmq anche in tre ci divertiamo... tanto per fare qualcosa.. giovedi sera se ne parla seriamente e definiamo le ultime cose! se qualcuno dell'ultim'ora vuole aggiungersi! :wink:


Come dicevo prima non problem...il RIsK anche se ridotto..si diverte sempre.. :wink:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
... la Baita patrizi salta, ho chiamato e ha sù un gruppo di folli che ci và a piedi!

stasera decidiamo dove andare, mi è venuto in mente un'altro posticino niente male

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
Raga..


oggi sono imbastito di lavoro..non riesco a passare su da voi..ci accordiamo via cell..o nei prossimi gg sul forum..
Carlo :mrgreen: ..hai buon naso per i posticini giusti..mi strafido.. :wink:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
ok dai stas ne parlo con Andrea e poi ti facciamo sapere

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
Sono appena tornato dall'antipasti e affettati off road...
Alla fine eravamo solo io, carlo e nik. E' stato comunque piacevole passare una bella serata in compagnia vostra, quando volete replicare sapete che io ci sono...
A presto! :wink:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono appena tornato dall'antipasti e affettati off road...
Alla fine eravamo solo io, carlo e nik. E' stato comunque piacevole passare una bella serata in compagnia vostra, quando volete replicare sapete che io ci sono...
A presto! :wink:


Seratina simpatica..vinello buono :wink: ..il RIsK anche ridotto ai minimi termini..e' sempre divertente..la cameriera della locanda pero'..un po' troppo ossequiosa :mrgreen:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
Citazione:
Seratina simpatica..vinello buono :wink: ..il RIsK anche ridotto ai minimi termini..e' sempre divertente..la cameriera della locanda pero'..un po' troppo ossequiosa :mrgreen:


Quoto effettivamente hai ragione! :smile:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 29, 30, 31  Successivo

Pagina 22 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0421s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato