ciao a tutti,
forse a breve sarò un nuovo possessore di Toyota, più precisamente kdj120...ora possiedo un Pajero 3p, ma allargando la famiglia ho bisogno di spazio, e quindi a malincuore dovrò sostituirlo...
L'LC mi è sempre piaciuto, anche se ho ancora alcuni dubbi per la mancanza del FAP
Complimenti per l'alto livello tecnico delle discussioni, la pacatezza e la competenza degli interlocutori...cosa rara da riscontrare nel web.
Claudio
Oggetto: Forse S�, Forse No
Oggetto: Re: Forse S�, Forse No
Compra un Toy e non te ne pentirai...
poi qui trovi un sacco di informazioni utili... :wink:
A presto!!!
poi qui trovi un sacco di informazioni utili... :wink:
A presto!!!
esatto! quindi buon acquisto!e naturalmente benvenuto ma solo dopo aver conquistato un lc... :wink:
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esatto! quindi buon acquisto!e naturalmente benvenuto ma solo dopo aver conquistato un lc... :wink:
hai fatto un'ottima scelta(senza nulla togliere al Pajo), anzi....quando lo avrai da un pò di tempo e lo avrai testato a dovere,sarebbe interessante ci dicessi le tue impressioni nei confronti del Pajero.
benvenuto....
benvenuto....
CViao Claus, benvenuto e a presto con un bel KDJ120.
Qual'è il problema del FAP? E' in regola con le norme Euro 4... E poi, senza, credimi, funziona molto meglio...
claus70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CViao Claus, benvenuto e a presto con un bel KDJ120.
Qual'è il problema del FAP? E' in regola con le norme Euro 4... E poi, senza, credimi, funziona molto meglio...
Ciao Claus, arrivo anch'io da un Pajero...
E posso dirti che, a parte qualche carenza di motore (ma il mio era un po' tanto pacioccato...) non me ne sto per nulla pentendo.
A presto con il tuo bel LC!!!
:mrgreen:
E posso dirti che, a parte qualche carenza di motore (ma il mio era un po' tanto pacioccato...) non me ne sto per nulla pentendo.
A presto con il tuo bel LC!!!
:mrgreen:
Benvenuto. :wink:
Vedrai che non te ne pentirai.
I vantaggi dell'LC:
-ponte rigido al posteriore
-integrale permanente
-maggiore abitabilità (tra pari versioni)
-maggiore coppia
Svantaggi:
-angolo di attacco anteriore ...........ma lo si può facilmente aumentare effettuando la c.d. modifica Nordwest
Vedrai che non te ne pentirai.
I vantaggi dell'LC:
-ponte rigido al posteriore
-integrale permanente
-maggiore abitabilità (tra pari versioni)
-maggiore coppia
Svantaggi:
-angolo di attacco anteriore ...........ma lo si può facilmente aumentare effettuando la c.d. modifica Nordwest
grazie a tutti per il benvenuto,
il dispiacere a mollare il Pajero, non è tanto per il mezzo (ottimo), quanto per il fatto che non l'ho potuto sfruttare a dovere e naturalmente cacciar parecchi denari per il nuovo...
per quanto riguarda il FAP sono perplesso soltanto per le future restrizioni dei vari Comuni, ormai convinti a farci buttare un'automobile ogni due o tre anni con la scusa infondata del farlo per ridurre l'inquinamento
il dispiacere a mollare il Pajero, non è tanto per il mezzo (ottimo), quanto per il fatto che non l'ho potuto sfruttare a dovere e naturalmente cacciar parecchi denari per il nuovo...
per quanto riguarda il FAP sono perplesso soltanto per le future restrizioni dei vari Comuni, ormai convinti a farci buttare un'automobile ogni due o tre anni con la scusa infondata del farlo per ridurre l'inquinamento
Oggetto:
benvenuto.
adesso dico una xagata ma mi era sembrato di capire che sul nuovo modello 08 ci sarebbe stata la possibilità di averlo come optional?
claus70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
adesso dico una xagata ma mi era sembrato di capire che sul nuovo modello 08 ci sarebbe stata la possibilità di averlo come optional?
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2