Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
è tanto tempo che manco da qui per una sacco di casini personali (me ne scuso con gli amici cari che ho in questo forum). torno oggi per ricordare insieme a tutti voi quella persona speciale che era il Lorenz.
Ti penso sempre Amico mio
Io, purtroppo, l'ho conosciuto di persona solo in occasione della mia brevissima partecipazione al giro Italy Land Cruising 2020 ma è stato sufficiente per capire quanto era speciale. Lo ricordo con sincero piacere.
li ricorderemo sempre
:cry: :cry: :cry:
Ciao Lorenz...
Era da un pò di tempo che non mi loggavo... tra trasloco e lavoro è stato un periodo molto intenso....
Oggi la mia bambina ha indossato di sua iniziativa la maglietta dell'Italy Land Cruising.... l'ha messa sotto al vestito prima di andare a scuola e mi ha detto che vorrebbe rifare un viaggio avventuroso come quello fatto...
Sono stati pochi giorni in cui siamo stati a spasso con il Lorenz eppure è rimasto un ricordo indelebile.... e non solo per me....
Grazie Lorenz
Oggi la mia bambina ha indossato di sua iniziativa la maglietta dell'Italy Land Cruising.... l'ha messa sotto al vestito prima di andare a scuola e mi ha detto che vorrebbe rifare un viaggio avventuroso come quello fatto...
Sono stati pochi giorni in cui siamo stati a spasso con il Lorenz eppure è rimasto un ricordo indelebile.... e non solo per me....
Grazie Lorenz
Sempre nel mio cuore.
Ciao Lorenz, innegabile la tua mancanza, il forum senza di te non è più lo stesso....manca tutto di te qua dentro....e rimpiango sempre non esser mai riusciti a trovarci come detto e ridetto molte volte...... :cry:
:sad: :sad: :sad: è difficile dimenticarli, ancora adesso quando ci penso non mi sembra vero. a volte non entro nel sito perchè quella foto in home page è un pugno nello stomaco, un abbraccio forte forte ovunque voi siate !!
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 28, 29, 30, 31, 32 Successivo
Pagina 29 di 32