Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
ciao,
per cena ci sono anch'io, aggiorno la lista:

fly65 + signora Francesca + figlia Irene
Max 70 + 1
Facchi15 + 1
Hackenzo + "signora"
cbm
Sirio + 1
Lillo
Calanna + 1
Cisco + 1
Charlyg

carlo

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Lorenz, che piacevole sorpresa!!!! Non ci avevi detto che venivi con la tua Signora. E' una decisione dell'ultimo momento???















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Lorenz, che piacevole sorpresa!!!! Non ci avevi detto che venivi con la tua Signora. E' una decisione dell'ultimo momento???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Hackenzo + "signora" non c'è scritto Hackenzo + "moglie" potrebbe essere una sorpresa :shock: magari viene con la Litizzetto " e meglio cambiare ne " :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Quacuno sta organizzando la cena ??? Se non facciamo nulla è meglio che ci portiamo i panini :lol:

Qualcuno può suggerire un ristorante/pizzeria/trattoria/agriturismo ........ adatto per noi Riskers ???
Io sto cercando su internet ma apprezzerei "buoni" suggerimenti ....

A presto :wink:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
charlyg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao,
per cena ci sono anch'io, aggiorno la lista:

fly65 + signora Francesca + figlia Irene
Max 70 + 1
Facchi15 + 1
Hackenzo + "signora"
cbm
Sirio + 1
Lillo
Calanna + 1
Cisco + 1
Charlyg

carlo



Ci sono anch'io x la cena di sabato sera + compagna e nostro figlio

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Quoto in peino flavio... :wink: qualcuno si sta muovendo...?? ragazzi manca pochissimo altrimenti mettiamoci d'accordo e qualcuno di noi lo fa.. ok?

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina di Carrara
Non preoccupatevi: in zona l'ultimo problema è mangiare. Pià o meno vicino all'albergo troveremo quel che fa al caso nostro.
Sarebbe stato bello che qualche amico/associato della zona si fosse offerto volontario nell'organizzare qualcosa ma pazienza.

Ditemi, tra le seguenti proposte, le uniche che posso sottoporvi a priori e a scatola chiusa, quale è quella di vostro gradimento:

Il passeggero
a Massa
Via Alberica, 1
Tel. 0585 489651
Chiuso la domenica
Orario: pranzo, venerdì e sabato anche sera
Ferie: due settimane in agosto
Coperti: 60 + 30 esterni
Prezzi: 33-35 euro vini esclusi
Carte di credito: le principali, Bancomat




Gloria
a Carrara
Via Covetta, 92
Tel. 0585 53876
Chiuso la domenica e i festivi
Orario: mezzogiorno e sera
Ferie: settimana di Ferragosto, festività natalizie
Coperti: 50
Prezzi: 12-25 euro
Carte di credito: nessuna


Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Io così a pelle dico la seconda perchè da quanto ho capito la prima è nel centro storico e quindi difficilmente raggiungibile in auto (direi fuoristrada). Volete mettere arrivare tutti insieme con un esercito di Toy nell'enorme parcheggio del Ristorante Gloria ??? (spero... :roll: )

P.S a parte gli scherzi è uguale fate voi!

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
puff!! puff!! sono appena tornato da carrara, ho un'amico che vende accessori per suzuki e ha uno stand in fiera. oggi abbiamo fatto un viaggio con un furgone e un camioncino. sul camion un suzuki elaborato e sul furgone pannelli per abbellire lo stand e bidoni d'olio (vuoti) colorati di rosso. domani si dovrebbe fare un'altro viaggio, camioncino con suzuki proto per gare estreme tipo wrs o wrt e furgone pieno di accessori. un bidone in piedi deve servire per mettere la macchina in twist, gli altri servono per appoggiare alcune cose. i padiglioni sono ancora praticamente vuoti, salvo qualche camion da deserto e uno stand dove vi erano abbandonati alcuni snorkel, slitte paracolpi e altri accessori, tutta roba che io avrei messo sicuramente sotto chiave.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Anch'io starei sul secondo ristorante da gloria.

Profilo PM  

Pagina 18 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0449s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato