Mercoledì, 20 Ottobre 2021, 09:07
vi faccio un esempio pratico :
chi è stato si è reso conto che la strada in fondo finiva per poi entrare in un parco.
La Fiera era in piena zona Parco !
La stada in fondo non e' transitabile ai veicoli a motore ....ma non e' quella una delle entrate del " Parco San Rossore Migliarino Massaciuccoli " .
Il Parco si estende anche in alcuni centri abitati attraversati da strade pubbliche con regolare transito veicolare .....
La spiaggia difronte alla fiera , la pineta alle spalle sono Parco , cosi come tutta l'area dove c'era la fiera , strada e parcheggii inclusi .
Viene spontaneo chiedersi come mai sia stata scelta una location cosi delicata per fare una fiera di questo tipo .
Fosse stata una mostra di animali , il diniego del Parco non ci sarebbe stato .....
se è così, ho capito male io perchè credevo che il parco iniziasse alla fine della strada, diverse persone mi hanno detto "li c'è il parco" non "questo è parco", ma allora siamo stati doppiamente bravi, parco + fiera motori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Viareggio è stata scelta per la vicinanza a Massarosa causa commisariamento del comune stesso, l'idea iniziale infatti era di fare l'esposizione nella zona dei concessionari con la zona test alla Gulfa.
da un punto logistico sarebbe stato l'ideale, ma non ci sarebbe stato la stessa disponibilità delle stutture e poi vuoi mettere il colpo d'occhio parco/spiaggia/mare con i ristoranti a fare da sfondo ?? :lol: :lol: :lol:
visto il risultato finale, a parte una problematica di traffico congestionato alla Gulfa, credo che per le prossime edizioni, si manterrà questa soluzione, sicuramente come scrivevo nel post precedente, dovremo introdurre dei correttivi anche perchè per l'anno prossimo, ci saranno molti più esopositori.
buona giornata