Ieri stavo per rispondere in una discussione ma l'ultimo post è il suo ed è datato 15 gennaio. Al momento non me la sono sentita di proseguire. Era troppo una stupidata a confronto.
Credo servirà ancora del tempo per incassare questo colpo.
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
non passa giorno in cui non ci pensi, francamente anche con un po' di rancore.
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri ho ricevuto gli auguri di Buon compleanno da Lorenzo ... e fa uno strano effetto.
Mi chiedo se sia più umano trattenere o lasciare andare la sua "presenza" ... tanto il ricordo rimane cmq
Mi chiedo se sia più umano trattenere o lasciare andare la sua "presenza" ... tanto il ricordo rimane cmq
Io li ho ricevuti dopo la mezzanotte del 18 gennaio, non lo dimenticherò mai!
Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 25 Febbraio 2021, 19:22, modificato 1 volta in totale
Ing-CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io li ho ricevuti dopo la mezzanotte del 18 gennaio, non lo dimenticherò mai!
Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 25 Febbraio 2021, 19:22, modificato 1 volta in totale
Avrete certamente capito che si tratta di un automatismo del forum innescato proprio da Lorenzo.
Io lo lascerei, anche se ogni volta potrebbe darci un colpo, ma ripensando a quanto aveva scritto in un post credo che ci stia ancora molto bene:
"La gioia degli altri, oggi, per me è molto più importante della mia perchè la loro è la mia."
Per me una tra le cose più belle e più sentite che abbia avuto modo di scrivere il carissimo Lorenzo.
Io lo lascerei, anche se ogni volta potrebbe darci un colpo, ma ripensando a quanto aveva scritto in un post credo che ci stia ancora molto bene:
"La gioia degli altri, oggi, per me è molto più importante della mia perchè la loro è la mia."
Per me una tra le cose più belle e più sentite che abbia avuto modo di scrivere il carissimo Lorenzo.
qualcuno diceva che certe persone vivono due volte, una nella vita terrena e una nei ricordi, ecco Lorenz è una di queste persone. credo che chiunque l'abbia conosciuto sarà d'accordo con me.
Ultima modifica di eskimo il Mercoledì, 03 Marzo 2021, 15:48, modificato 1 volta in totale
su elaborare 4x4, due pagine in ricordo di lorenz
Ultima modifica di eskimo il Mercoledì, 03 Marzo 2021, 15:48, modificato 1 volta in totale
Sull'ultimo numero? Edit si l'ho preso. Posso mettere la scansione? Presumo che chi ha scritto sia qua sul forum, si parla del mascalzoni. ( mi scuso se dal nome non ho collegato il nick ma non ero ancora iscritto al forum).
Ultima modifica di rommel1 il Domenica, 07 Marzo 2021, 20:50, modificato 3 volte in totale
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima modifica di rommel1 il Domenica, 07 Marzo 2021, 20:50, modificato 3 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 30, 31, 32 Successivo
Pagina 19 di 32