Perchè Toyota, dal 2018, ha solo 3 siti di produzione di Land Cruiser in tutto il mondo di cui uno, quello in Portogallo, quasi esclusivamente dedicato all'assemblaggio di modelli speciali (nessuno rivolto al mercato europeo).
La quasi totalità dei Land Cruiser che vengono commercializzati nel mondo è ora prodotto in Giappone. I dati del 2018 parlano di meno di 350.000 unità prodotte in quell'anno e, tanto per farti capire, il passo corto della serie 15 si aggira tra il 10 e il 15% di tutti quelli prodotti di questa serie.
Se fai due conti, parliamo di poche centinaia di veicoli che, tra l'altro, in certi continenti non viene nemmeno proposto a catalogo.
Ne consegue che, in Giappone, poco gli frega di scontentare qualche cliente perchè il 155 non ha i fari a LED: quelli avranno fatto per bene i loro conti arrivando a determinare che per loro è molto più conveniente così.
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Pagina 29 di 29
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0316s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato