Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 27, 28, 29  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che taglia offri a chi te li rintraccia o ti da notizie utili????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:


Può andare bene QUESTA?? :mrgreen:

Oggetto: Re: Piccolo Tour In Calabria
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Può andare bene QUESTA??

:wink: Benissimo! :roll: :lol:

Oggetto: Re: Piccolo Tour In Calabria
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Noto con piacere che l'humor e la prontezza non mancano di certo su questo forum.

Affare fatto!!! Riceverai a breve notizie, da un intermediario, ovviamente, su uno dei due, quello con la maglietta nera.
Per l'altro, ritenuto più pericoloso :twisted: :twisted: , oltre alla taglia, si chiede anche TUTTA la strumentazione necessaria, che sappiamo essere già in tuo possesso :mrgreen: :mrgreen: , per usarla. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piccolo Tour In Calabria
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per l'altro......... oltre alla taglia, si chiede anche TUTTA la strumentazione necessaria, .........


Intendi Bancomat, carta di credito e conto corrente alle Kayman :mrgreen:

Oggetto: RIsKers del Sud: adunanza!
Ragazzi che ne dite di organizzare una camminata anche a metà strada tra voi del centro e noi del sud con relativa passegiata in O-R?
Anche in ciociaria... forza avanti con le offerte su posti che magari già qualcuno conosce, Big Toy, solitario, marco 74( ma che fine hai fatto che non ti si legge più sul forum?),bobobat...
Si potrebbe organizzare qualcosa in uno degli incantevoli posti che offre il Sud d'Italia?
Chiamo a raccolta i RIsKers della Campania, Molise, Puglia, Calabria: incontriamoci!

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
Bravo Jgor, buona inziativa. Considera comunque che un po' più giù c'è in ballo questa iniziativa di cui sei sicuramente al corrente...
Ma benvengano incontri ed uscite tra RIsKers!

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravo Jgor, buona inziativa. Considera comunque che un po' più giù c'è in ballo questa iniziativa di cui sei sicuramente al corrente...
Ma benvengano incontri ed uscite tra RIsKers!


Certo che lo so presidente ma sai visto che noi del sud siamo pochini e io ho voglia di conoscervi tutti e mi trovo in una posizione intermedia provo a mettere le pulci nell'orecchio di molte persone e poi sicuramente qualcosa dobbiamo fare mica solo vedere le foto delle tagliatelle altrui... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
Ci sono ... ci sono ... solo poco tempo per scrivere ... ma cerco di rimanere aggiornato !!!

L'idea per me va benissimo, ma da quelle parti non conosco nulla e tutte uscite che ho fatto sono a Nord di Roma.
Cerco di trovare qualcosa on line

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
anche io sarei d'accordo, magari anche in abruzzo....

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
Qui qualcosa di interessante.

Il percorso non lo conosco ma garantisco sulla bellezza dei posti; si raggiunge facilmente con l'autostrada ... molte possibilità di alloggio a buon prezzo.
AndreaPe potrebbe saperne di +

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 27, 28, 29  Successivo

Pagina 9 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0478s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato