come sarebbe a dire "EVENTUALE" , comunque, noi ci siamo.
Stiamo a vedere se saranno presenti anche i "vecchi" amici ... toscani, ... romagnoli, ... liguri, ... piemontesi, ... laziali, ... siciliani, ...
In tale occasione, visto che il campanocalabro (o viceversa) Jgor organizza il I° evento, sarebbe quasi il caso che il nostro amato PRESIDENTE venisse a tagliare il nastro :roll:
:mrgreen:
Oggetto: Re: I° "EVENTUALE" Incontro Offroad Campania RLCI/RISK 2018
Giusta osservazione, proporrei di togliere "eventuale" dal titolo.
Saluti
Saluti
Allora, l'idea, come già dissi a suo tempo, è molto interessante.
La distanza, dal nord, non è trascurabile e visti i costi di gasolio e autostrada di cui godiamo in Italia, è una considerazione da fare.
Probabilmente ne varrà la pena, ma dare già disponibilità alla partecipazione, ora, per quanto mi riguarda, è prematuro.
Sicuramente darò tutto il mio supporto, anche remoto, per portare avanti l'idea, l'organizzazione e l'ufficializzazione del raduno.
Quando ci saranno notizie, novità, una bozza di programma e tutti gli eventuali costi, parliamone seriamente e lanciamo questo Offroad Xperience!
La distanza, dal nord, non è trascurabile e visti i costi di gasolio e autostrada di cui godiamo in Italia, è una considerazione da fare.
Probabilmente ne varrà la pena, ma dare già disponibilità alla partecipazione, ora, per quanto mi riguarda, è prematuro.
Sicuramente darò tutto il mio supporto, anche remoto, per portare avanti l'idea, l'organizzazione e l'ufficializzazione del raduno.
Quando ci saranno notizie, novità, una bozza di programma e tutti gli eventuali costi, parliamone seriamente e lanciamo questo Offroad Xperience!
Ragazzi calma ... EVENTUALE era per l'anno scorso quest'anno s'ha da fare!!!!!!! o comunque se sto da solo mi ci faccio il mio solito pic-nic :mrgreen: !
Presidente ti propongo anche eventualmente di scendere in aereo/treno e mi dai l'onore di venire in macchina con me !
@ Rosario : lo so che CI DEVI essere ma mi DEVI anche dare una mano e fare pre-scout :razz:
@ gryad :una settimana? Ti faccio vedere cose a Napoli/dintorni che non hai mai visto .
VENGHINO SIORI VENGHINO ....
Presidente ti propongo anche eventualmente di scendere in aereo/treno e mi dai l'onore di venire in macchina con me !
@ Rosario : lo so che CI DEVI essere ma mi DEVI anche dare una mano e fare pre-scout :razz:
@ gryad :una settimana? Ti faccio vedere cose a Napoli/dintorni che non hai mai visto .
VENGHINO SIORI VENGHINO ....
:grin:
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
buongiorno
napoli è troppo lontana come base, si potrebbe optare per residence b&b in zona o meglio un campeggio dalle parti di sapri distante dal cervati un ora di auto .
stabiliamo una data per maggio mese che si trova al di fuori del traffico turistico e fuori dai lunghi ponti di aprile.
a maggio di tanti anni fa trovammo neve
napoli è troppo lontana come base, si potrebbe optare per residence b&b in zona o meglio un campeggio dalle parti di sapri distante dal cervati un ora di auto .
stabiliamo una data per maggio mese che si trova al di fuori del traffico turistico e fuori dai lunghi ponti di aprile.
a maggio di tanti anni fa trovammo neve
Beh, già il 2018 se n'è andato... poi aggiorneremo il titolo... magari al giro porterò i miei nipotini :roll:
Ma sto EVENTUALE si concretizza o no?? Po esse che nessuno,tranne i soliti pirla,...si decide a sbagliare qualcosa? Devo parlare con il SI FUORISTRADA PARK....quassù nelle marche.
Sei impaziente? Sarà perchè hai le gomme nuove? Stai tranquillo, vedrai che Jgor ci farà una bella sorpresa!
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei impaziente? Sarà perchè hai le gomme nuove? Stai tranquillo, vedrai che Jgor ci farà una bella sorpresa!
Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 12 Aprile 2019, 09:41, modificato 1 volta in totale
Ancora non le monto.....l ultima arrivata ieri. Mi piacerebbe vedere anche altri che si cimentano.
Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 12 Aprile 2019, 09:41, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6