Mercoledì, 30 Gennaio 2019, 15:41
[quote user="profloater" post="327942"]
Non amo per niente questi paraurti, li trovo pesanti alla vista, pesanti in kg e sopratutto decisamente inutili, ma quando mai ti servirà un paraurti così ? forse di notte in australia ?
Inoltre anche se sono a libretto avessi mai un incidente brutto...non voglio pensarci.
Trovo che rendano tutte le macchine uguali, l'80 mi fa impazzire per la sua linea muscolosa, ma morbida e sinuosa, così diventa pesante e anonimo.
ok ora accetto insulti :-)
Beh ma non ti do mica torto! :wink: ...del discorso incidente una volta che è a libretto sorvolerei...un mio amico con un 73 con paraurti etc etc è "entrato dentro" a un'altra auto...non è successo nulla, nessuna ha constatato quegli 80kg di ferro sporgenti...mah! :shock: non omologato non lo userei....una volta a libretto mi fermerei li con i pensieri.
Per il discorso estetico e dei pesi extra ti do ragione ma la scelta di questo paraurti non è figlia di vero amore :lol: :lol: : dovevo andare in mtc per mettere le gomme a libretto (ho acquistato l'auto già con una gommatura non a libretto) nel frattempo, per mia colpa ho rovinato il paraurti originale.....fatalità a una ventina km di casa vendevano usato questo paraurti a un ottimo ottimo prezzo.
Non lo amo ma nemmeno lo disdegno, era al prezzo giusto nel posto giusto e nel momento giusto e questo è stato determinante nell'acquisto :cool: