Forse ho individuato il mio Toy...
a parte il prezzo un po altino ho trovato un kdj 120 versione SOL con cambio automatico ma non ha il tastino del DAC, che avevo visto su altri modelli, e non mi sembra di aver visto nemmeno quello del blocco del differenziale (almeno nella plancettina centrale vicino al cambio): è possibile che non abbia nè l'uno nè l'altro?
Siccome devo ancora andare a provarla avete da consigliarmi alcuni controlli particolari prima di prenderla?
Ancora una cosa: esistono delle BFG AT per le misure standard presenti su libretto od occorre comunque fare una nuova omologazione?
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
Ultima modifica di Papero il Giovedì, 09 Agosto 2007, 12:53, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Papero il Giovedì, 09 Agosto 2007, 12:53, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
il blocco diff centrale dovrebbe averlo....prima di passare alle ridotte
sul blocco post forse e' presente sulle versioni piu top
BFG AT: probabile esistano..conosci la misura standard ??
Papero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il blocco diff centrale dovrebbe averlo....prima di passare alle ridotte
sul blocco post forse e' presente sulle versioni piu top
BFG AT: probabile esistano..conosci la misura standard ??
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
forse è la prima serie in cui il blocco centrale si azionava automaticamente con l utilizzo delle ridotte
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
Il blocco posteriore vedi che non è vicino al cambio ma ad uno dei lati giù allo sterzo :mrgreen:
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
No, devo ancora chiedere.
Grazie Giordano, appena ci ritorno controllo.
Grazie
Citazione:
No, devo ancora chiedere.
Citazione:
Grazie Giordano, appena ci ritorno controllo.
Grazie
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
265/65/17.
Avrai grossi problemi per reperire gomme Mud in questa misura, meno se ti accontenti di quelle stradali o delle A/T. Comunque ti consiglio eventualmente di passare a 265/70/17 troverai più pneumatici sul mercato e, il che non guasta assolutamente , ti ritroverai la macchina più alta di 2/3 cm anche sui ponti. In tale misura andrebbero però trascritte a libretto.
Dai al limite un occhiate negli appositi topic, tutti parlano molto bene delle General Tires appunto in 265/70/17. Sono delle A/T abbastanza aggressive e performanti. Personalmente, da talebano senza mezze misure, io ho montato Yokohama Mud.
Quando le metto su sto a rimirarmi il Toy per dei minuti.
Papero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
265/65/17.
Avrai grossi problemi per reperire gomme Mud in questa misura, meno se ti accontenti di quelle stradali o delle A/T. Comunque ti consiglio eventualmente di passare a 265/70/17 troverai più pneumatici sul mercato e, il che non guasta assolutamente , ti ritroverai la macchina più alta di 2/3 cm anche sui ponti. In tale misura andrebbero però trascritte a libretto.
Dai al limite un occhiate negli appositi topic, tutti parlano molto bene delle General Tires appunto in 265/70/17. Sono delle A/T abbastanza aggressive e performanti. Personalmente, da talebano senza mezze misure, io ho montato Yokohama Mud.
Quando le metto su sto a rimirarmi il Toy per dei minuti.
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
Blocco posteriore confermato a destra dello sterzo proprio sotto la chiave d'accensione,manopola che gira su posizione"on"(dati sito ufficiale toyota con foto dalla gamma Land cruiser wagon,image gallery,ultima foto),più chiaro di così si muore!
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
quello che si menzionava posto sul tunnel centrale e per bloccare il centrale (presente sul modello 166 cv e non sul 163 )
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
Io ho un J125 executive che da libretto dovrebbe avere 163 cavalli :lol: :lol: , ora diciamo che non è più così...
comunque sul mio c'è il blocco del differenziale centrale e il DAC. Sul modello da 166 non ho idea...
Ciao
comunque sul mio c'è il blocco del differenziale centrale e il DAC. Sul modello da 166 non ho idea...
Ciao
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
Il 166 cv che ha mio padre ha il tastino per il centrale davanti al cambio,una corsa pressochè rettilinea della leva delle ridotte(senza zigozago come sul mio KZ) e la "vecchia"sede del blocco post a dx del piantone,proprio sotto la chiave d'avviamento come diceva Jgor.
Ho detto "vecchia"sede xkè con l'entrata del 166 cv il blocco era stato sostituito da diavolerie elettroniche facenti funzioni di blocco,ma mi diceva il Prez che era un condizionamento delle concessionarie,xkè se lo richiedevi espressamente importavano(seppur più lentamente)ancora mezzi col blocco meccanico,in altre parole il KXR che regolarmente importano in Spagna,mentre da noi no.E sapete perchè?
Xkè siamo un paese di fighetti..... :evil: :evil: :evil:
Ho detto "vecchia"sede xkè con l'entrata del 166 cv il blocco era stato sostituito da diavolerie elettroniche facenti funzioni di blocco,ma mi diceva il Prez che era un condizionamento delle concessionarie,xkè se lo richiedevi espressamente importavano(seppur più lentamente)ancora mezzi col blocco meccanico,in altre parole il KXR che regolarmente importano in Spagna,mentre da noi no.E sapete perchè?
Xkè siamo un paese di fighetti..... :evil: :evil: :evil:
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