Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Defender 110 TOP! Altro stile, altro fascino... Una leggenda. Vuoi mettere rispetto ad un anonimo 120? :razz:
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
:lol: :lol: :lol:
Fascino del gabinetto inglese sempre rotto. Ho avuto un Defender 90 per 5 anni e 105k km mi si è rotto di tutto.
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: :lol:
Fascino del gabinetto inglese sempre rotto. Ho avuto un Defender 90 per 5 anni e 105k km mi si è rotto di tutto.
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Vedo tanta gente che da Land Rover passa a Toy......e quasi nessuno che fa il passo inverso....un motivo ci sarà :wink:
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Stai attento che i km siano originali, in giro c’è il mio vecchio 120, che tra l’altro era perfetto, che però ora ha i km scalati
klint99 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stai attento che i km siano originali, in giro c’è il mio vecchio 120, che tra l’altro era perfetto, che però ora ha i km scalati
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Eeee.... Vai a vedere i dettagli! Ma penso allo stile e fascino.
Piuttosto come dice hackenzo un bell'80 che c'ha fascino anche lui e ti costerà in manutenzione quanto un aereo di linea :mrgreen:
Willicruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eeee.... Vai a vedere i dettagli! Ma penso allo stile e fascino.
Piuttosto come dice hackenzo un bell'80 che c'ha fascino anche lui e ti costerà in manutenzione quanto un aereo di linea :mrgreen:
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Ciao Klint benvenuto, venendo da defender ti si aprirà un mondo ci scommetto :twisted: !
Qualsiasi Toyota tu possa trovare in bocca al lupo!
Qualsiasi Toyota tu possa trovare in bocca al lupo!
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Ultima modifica di klint99 il Venerdì, 02 Marzo 2018, 11:52, modificato 1 volta in totale
Visto che siamo in argomento vorrei capire un paio di cose:
Quali azioni di richiamo controllare su motori con più di 150000km?
Che tipo di differenziale centrale ha ? torsen o come il def che una volta bloccato da 50 ant. e 50 post?
Conviene mettere un ARB bloccabile al post?? il diff originale senza blocco è resistente??
Qualche shop online dove comprare accessori e parti per modifiche o ricambi?
grazie
Toyotari!!
Quali azioni di richiamo controllare su motori con più di 150000km?
Che tipo di differenziale centrale ha ? torsen o come il def che una volta bloccato da 50 ant. e 50 post?
Conviene mettere un ARB bloccabile al post?? il diff originale senza blocco è resistente??
Qualche shop online dove comprare accessori e parti per modifiche o ricambi?
grazie
Toyotari!!
Ultima modifica di klint99 il Venerdì, 02 Marzo 2018, 11:52, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 03 Marzo 2018, 00:14, modificato 1 volta in totale
Col numero di telaio in qualsiasi concessionaria ti dicono se ci sono dei richiami x quel mezzo, non hanno limiti ne di tempo ne di chilometri ne di proprietario e sono gratuiti.
Il differenziale centrale è un torsen bloccabile a 50% ant e 50% post
Ci sono vari modelli con differenziale posteriore bloccabile e con controllo di trazione, informati sul tuo, tutto si rompe ma in toyota molto meno che in land rover.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza.
Il differenziale centrale è un torsen bloccabile a 50% ant e 50% post
Ci sono vari modelli con differenziale posteriore bloccabile e con controllo di trazione, informati sul tuo, tutto si rompe ma in toyota molto meno che in land rover.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza.
Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 03 Marzo 2018, 00:14, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Ultima modifica di klint99 il Venerdì, 02 Marzo 2018, 18:41, modificato 1 volta in totale
Profilo aggiornato! :mrgreen:
Grazie
Ho sentito alcuni modelli che bisogna sostituire le rondelle parafiamma degli iniettori, da rame a alluminio, queste rientrano in qualche campagna di richiamo?
Grazie
Ho sentito alcuni modelli che bisogna sostituire le rondelle parafiamma degli iniettori, da rame a alluminio, queste rientrano in qualche campagna di richiamo?
Ultima modifica di klint99 il Venerdì, 02 Marzo 2018, 18:41, modificato 1 volta in totale
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