Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto 120
Che io sappia la frizione non è un punto debole della trasmissione del 120 basta guardare quanta strada percorrono prima della sostituzione......
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto 120
Sempre su autoscout, visto che non stai lontano a decatsville c'e' un 120 a 4500 euro!! e non sembra neanche male...
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto 120
E' vero, "sembra" messo bene!
https://www.autoscout24.it/annunci/...b089?cldtidx=17
......e poi 739 km
lone land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' vero, "sembra" messo bene!
https://www.autoscout24.it/annunci/...b089?cldtidx=17
......e poi 739 km
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Si, si... Nell'officina dove vado, quando su un serie J12 viene rifatta la frizione se ne approfitta, con il beneplacito e consenso del proprietario, per una sostituzione completa con un kit rinforzato.
Infatti non lo segnalavo come punto debole. Era un confronto tra lo stesso modello con cambio automatico e cambio manuale.
Avendone viste diverse di queste frizioni smontate, quello che salta all'occhio è l'apparente fragilità di questo particolare che, come ho scritto, a confronto del resto, sembra una tolla di latta usa e getta.
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, si... Nell'officina dove vado, quando su un serie J12 viene rifatta la frizione se ne approfitta, con il beneplacito e consenso del proprietario, per una sostituzione completa con un kit rinforzato.
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti non lo segnalavo come punto debole. Era un confronto tra lo stesso modello con cambio automatico e cambio manuale.
Avendone viste diverse di queste frizioni smontate, quello che salta all'occhio è l'apparente fragilità di questo particolare che, come ho scritto, a confronto del resto, sembra una tolla di latta usa e getta.
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Davvero, sembra messo bene per essere un MY2002 del gennaio 2003!
Ha su 235.000 km che potrebbero anche non essere molti se motore e meccanica hanno ricevuto le stesse attenzioni degli interni che, visti così, sembrano un buono stato.
Certo che 4.500 euro pensando che nuovo ne costava esattamente 10 volte tanto....
lone land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davvero, sembra messo bene per essere un MY2002 del gennaio 2003!
Ha su 235.000 km che potrebbero anche non essere molti se motore e meccanica hanno ricevuto le stesse attenzioni degli interni che, visti così, sembrano un buono stato.
Certo che 4.500 euro pensando che nuovo ne costava esattamente 10 volte tanto....
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Fossi alla ricerca di un 120 gli telefonerei subito e andrei a vederlo di corsa......
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Altra domanda :wink:
7 ( oppure 8?? ) posti ci sono solo i wagon? Oppure anche i sol?
7 ( oppure 8?? ) posti ci sono solo i wagon? Oppure anche i sol?
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
8 posti, mi pare sul Wagon fossero di serie mentre sul SOL erano optional, salvo non venissero immatricolati autocarro (come ho fatto io) allora perdevano l'omologa a 8 posti per restare vincolati ai 5.
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
8 posti, mi pare sul Wagon fossero di serie mentre sul SOL erano optional, salvo non venissero immatricolati autocarro (come ho fatto io) allora perdevano l'omologa a 8 posti per restare vincolati ai 5.
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Ultima modifica di pugnali53 il Lunedì, 22 Gennaio 2018, 00:17, modificato 1 volta in totale
Mi aggiungo alle richieste, ammesso di trovare un 120 a prezzi decenti 15,000€ per un euro 3 mi fa piangere. Quali modifiche sono indispensabili per fuoristrada e deserto? Grazie :3
Mod.
completa il tuo profilo con la residenza
Mod.
completa il tuo profilo con la residenza
Ultima modifica di pugnali53 il Lunedì, 22 Gennaio 2018, 00:17, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Ciao a tutti, vorrei consigli su l'acquisto di un 120: 163,166,173?
In che cosa si differenziano questi motori?
Ne ho trovati un paio con 170000 o meno Km, di cui uno tagliandi certificati Toyo a cosa devo stare attento?
Calcolate che vengo da Defender 110!! :shock: :shock:
In che cosa si differenziano questi motori?
Ne ho trovati un paio con 170000 o meno Km, di cui uno tagliandi certificati Toyo a cosa devo stare attento?
Calcolate che vengo da Defender 110!! :shock: :shock:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 42, 43, 44 Successivo
Pagina 37 di 44
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0484s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato