Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 46, 47, 48  Successivo

Oggetto:
1) Lorenzo Landenna
2) Mario Caruso
3) Massimo Migarone

Profilo PM  
Oggetto:
... Sicuramente Miga è dei nostri !!! VERO Max !?!

Oggetto:
Oggi vado a ordinare le gomme e a fare il pieno di gasolio... a che ora partiamo??

PS Roby non può mancare....

Profilo PM  
Oggetto:
Precisiamo: io verrei con tutta la famiglia.
Moglie, Beatrice (9 anni) e Matteo (3) anni che, però, ora di Natale avranno nell'ordine quasi 10 la signorina e 4 compiuti il piccolo.
Per la loro (anzi nostra) prima esperienza africana non posso esagerare: il rischio è quello di giocarmeli subito alla prima esperienza.
Voi cosa avevate in mente?

Oggetto:
io vorrei andare a suddissimo !!!

Oggetto:
Cosa vuoi dire, che posto è suddissimo?

Oggetto:
se tu guardi la cartina vedrai che la tunisia finisce a punta ed è lì che voglio arrivare o nei pressi !!!

Oggetto:
Per la loro (anzi nostra) prima esperienza africana non posso esagerare: il rischio è quello di giocarmeli subito alla prima esperienza.


io vorrei andare a suddissimo !!!


ecco! ... proprio quello che è un poco sconsigliato per lorenzo ... è abbastanza dura arrivare a "suddissimo"

e poi dall'allineamento tataouine - ksar ghilane in giù non esiste più niente dal punto di vista della ricettività alberghiera ... a parte la necessità di procurarsi i permessi militari

Profilo PM  
Oggetto:
Lo dico senza impegno.
Per me ad esempio Tunisia con moglie, figlio di 10 e figlia di 7, macchina più di serie possibile (della serie posso spender poco), non solo tenda, magari una roba tipo molte sere in albergo anche un po' scrauso e una o 2 notti under the sky
Poi vedo il prezzo del viaggio e scappo...

Oggetto:
è possibile andare in tunisia con la macchina del tutto di serie ... io lo fatto l'ottobre scorso con il mio kzj70

anzi l'unica cosa non di serie che avevo erano gli ammortizzatori che erano old man emu

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 46, 47, 48  Successivo

Pagina 7 di 48


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0413s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato