Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 26, 27, 28  Successivo

Registrazione Eventi
 (8) 5 posti disponibili.  (4)   (3) 
Utente: Data:
piopocoVenerdì, 24 Marzo 2017, 19:13
pugnali53Venerdì, 24 Marzo 2017, 19:45
RosarioVenerdì, 24 Marzo 2017, 21:05
giordanojgorSabato, 25 Marzo 2017, 15:23
ercoleDomenica, 26 Marzo 2017, 20:40
nicolasLunedì, 10 Aprile 2017, 20:56
MaltoMercoledì, 12 Aprile 2017, 00:51
GigitoyotaVenerdì, 05 Maggio 2017, 13:21
fabio87Lunedì, 27 Marzo 2017, 13:45
EnricoklLunedì, 27 Marzo 2017, 16:51
voglioviaggiareLunedì, 27 Marzo 2017, 20:45
mud manLunedì, 03 Aprile 2017, 14:19
fabiunLunedì, 27 Marzo 2017, 09:30
sbruneMercoledì, 03 Maggio 2017, 14:24
front2800Sabato, 06 Maggio 2017, 12:25
Oggetto: Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017
Image Image Image

Oggi ultima perlustrazione di una parte del percorso del prossimo 4 giugno. Con la giacca rossa si può notare il mitico Andrea impegnato a sfrondare le ginestre.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
mi è stato chiesto di portare un pò di adesivi di quelli pubblicizzati sul forum. tondi, da vetro da 100CM sia bianchi che neri, 50cm sia bianchi che neri...e non ricordo che altro.

Profilo PM  
Image

Possibile luogo di sosta per il pranzo del prossimo 3 giugno. Rifugio del Lago (circa 1600 mt slm). Oggi sopralluogo in mtb!

Profilo PM  
Image

Ancora un tratto del percorso.........................

Profilo PM  
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi è stato chiesto di portare un pò di adesivi di quelli pubblicizzati sul forum. tondi, da vetro da 100CM sia bianchi che neri, 50cm sia bianchi che neri...e non ricordo che altro.

Si Andrea te li ho chiesti io , anche i piccolini se ne hai ancora , grazie 😉

Profilo PM  
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...
Per chi decidesse di arrivare il venerdì sera, per poi muoversi il sabato mattina, c'è la possibilità di pernottare c/o l'hotel Mazzocchetti www.hotelmazzocchetti.com situato a circa 200 mt dal casello autostradale di Pescara Nord – Città Sant’Angelo. L'hotel mi è stato raccomandato da Massimiliano, che molti di voi già conoscono dalla prima edizione del tour.

A che ora è consigliabile arrivare presso l'Hotel Mazzocchetti ? per poi potersi spostare presso l'Azienda vinicola Pallottini per la cena ...

quando volete, nel pomeriggio, dalle 16-17 in poi

Profilo PM  
scusate, correggo il tiro. dalle 14,30 in poi. quando volete

Profilo PM  
Momenti di panico ieri!! Ad un raduno tranquillissimo, durante un passaggio molto stretto, ho picchiato duro con la ruota anteriore sx su di una roccia. Risultato cerchione piegato ma sopratutto lo sterzo girato di 45°! Pensavo già di aver fatto danni seri... però al rientro sull'asfalto l'auto viaggiamente benissimo, senza vibrazioni e senza cenni di tirare a dx o sx, nemmeno frenando. Solo lo sterzo estremamente fuori asse. Stamattina visita dal gommista e riallineamento tramite due giri della barra principale dello sterzo. Quindi tutto a posto. Ieri pensavo già di aver compremesso il prossimo WE, invece tutto OK :mrgreen:

Profilo PM  
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Momenti di panico ieri!! Ad un raduno tranquillissimo, durante un passaggio molto stretto, ho picchiato duro con la ruota anteriore sx su di una roccia. Risultato cerchione piegato ma sopratutto lo sterzo girato di 45°! Pensavo già di aver fatto danni seri... però al rientro sull'asfalto l'auto viaggiamente benissimo, senza vibrazioni e senza cenni di tirare a dx o sx, nemmeno frenando. Solo lo sterzo estremamente fuori asse. Stamattina visita dal gommista e riallineamento tramite due giri della barra principale dello sterzo. Quindi tutto a posto. Ieri pensavo già di aver compremesso il prossimo WE, invece tutto OK :mrgreen:

Ci fa piacere che la tua auto non abbia riportato danni seri e ancora di più di poterci conoscere personalmente il prossimo WE.

Saluti

...........possibile che nessun altro si vuole aggiungere?

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 26, 27, 28  Successivo

Pagina 17 di 28