Mercoledì, 08 Febbraio 2017, 22:41
ha scritto più sopra che al ford non funzionava la radio. cmq noi nei passaggi difficili procediamo sempre uno alla volta e chi segue aspetta sempre il via da chi precede, poi se particolarmente difficili mettiamo sempre uno piedi a controllare.
cmq non mi siete fatti male, anche io ho la brutta abitudine di non legarmi nel catini....vuoi perché la cintura del 78 si tende e ti stritola nello sconnesso....vuoi perché scendo spesso a controllare a piedi. cmq meglio legarsi.
se l'80 dalla foto pare appoggiato al ford pertanto non dovrebbe rischiare il ribaltamento
Non era un passaggio difficile... anzi..... come ho scritto sopra... eravamo già scesi da un cordone di creste difficili...
Per quello non mi aspettavo veramente a trovarli lì...
Anche per noi scendeva qualcuno a piedi nei passaggi difficili... eravamo appena partiti dal SIF... percorsi appena 10km al mattino e la sabbia era ancora relativamente dura...
Per il ribaltamento... infatti abbiamo dovuto scavare per mezzora prima di spostare il ranger....
Appena abbiamo cercato di farlo all'inizio, l'ottanta lo stava seguendo giù per ribaltarsi... alchè ci siamo fermati e preso le pale :sad: :roll: :roll: