Messaggi: 9778 Residenza: Milano
Martedì, 24 Gennaio 2017, 10:37
Ciao Lorenzo, non ci conosciamo di persona, mi dispiace per la tua situazione personale, ma sono felice che tu sia tornato
Purtroppo però il
RIsK ormai è privo di tanti utenti storici che con passione e competenza lo rendevano vivo e interessante
Si, è vero, alcuni li abbiamo persi ma, come testimonia questo topic, ce ne sono tanti che sono ancora con noi e ne ho fatto un breve elenco.
E, comunque, chi scrive e partecipa oggi non è che sia meno preparato e meno interessante di chi, per futili motivi e inutile polemica, ha deciso di abbandonare.
In quasi 12 anni di vita è normale, fisiologico che qualcuno abbandoni, succede dovunque.
Tanti hanno addirittura venduto il proprio Land Cruiser, altri hanno scelto di dedicarsi ad altri passatempi anche perchè, purtroppo, la pratica del fuoristrada ha ormai limiti enormi.
Ma, come giustamente faceva osservare Calanna, "morto un papa, se ne fa un altro".
Tutti coloro che si iscrivono qui hanno modo di diventare "animatori" e portatori di nuovi entusiasmi ed è a loro che ci rivolgiamo: chi è qui da 5, 6, 10, 12 anni ne ha già viste, dette e fatte di ogni colore.
Credimi, è difficile avere tempo, passione, voglia, ogni giorno, con costanza e dedizione, per tenere "alto il profilo".
Certo, ci sono stati tempi difficili, durante i quali, anche per motivi personali, alcuni di noi si sono allontanati dal
RLCI.
Ne approfitto per ricordare che questo è un "luogo di svago", non di lavoro, non è la famiglia, quindi, di conseguenza, riceve sia da chi lo gestisce, sia da chi lo frequenta l'importanza che ha.
Il nostro intento è quello di dargli una sferzata d'aria nuova, mantenendo i capisaldi che lo hanno sin qui caratterizzato e che ne hanno decreatato il successo.
Abbiamo già anticipato quelle che saranno le novità e i cambiamenti che, speriamo, porteranno a nuovi entusiasmi e ci permetteranno una migliore gestione del sodalizio, sia da un punto di vista organizzativo sia da un punto di vista economico.
Stiamo lavorando, oltre che sul sito e sulla piattaforma, per stabilire nuove partnership tali da offrire servizi e vantaggi per tutti i nostri utenti.
Non è da sottovalutare, infine, che qui si è sempre lasciato spazio a tutti coloro i quali, animati da entusiasmi e voglia di fare e aggregare, per organizzare incontri, raduni, viaggi, uscite: ecco, speriamo che si riprenda questa cosa e che invece di portare a delle scissioni, dei litigi, delle spaccature, aiutino a creare maggiore aggregazione e portino rinnovate passioni a questo sodalizio.