Oggetto: Re: Repubblica Dell'Abhkasia
Scusate se ho inserito una foto per ogni post ma cosi' si possono vedere meglio spostando il cursore per ogni foto...
sono piccole di bite ma rimangono lo stesso piu' grandi della finestra...
sono piccole di bite ma rimangono lo stesso piu' grandi della finestra...
Pintoy
si e' autoproclamata indipendente allo sfascio dell'unione sovietica ma al mondo non piu' di 6-7 paesi la riconoscono tale; ovviamente la parte del leone la fa la Russia, tutti gli altri sono staterelli insignificanti...avevo trovato l'elenco su internet..
Su google potete cercare foto digitando "Riza Lake" o "Ritza Lake"...io essendo in pullman non sono riuscito ad andarci e mi spiace...
Stefano
si e' autoproclamata indipendente allo sfascio dell'unione sovietica ma al mondo non piu' di 6-7 paesi la riconoscono tale; ovviamente la parte del leone la fa la Russia, tutti gli altri sono staterelli insignificanti...avevo trovato l'elenco su internet..
Su google potete cercare foto digitando "Riza Lake" o "Ritza Lake"...io essendo in pullman non sono riuscito ad andarci e mi spiace...
Stefano
nella foto, quella del sagrato davanti alla chiesa ci sono uomini con la gonna, è normale per loro portarla?
Non credere che perchè non ci sono tanti interventi questa discussione, come molte altre, non vengano lette, molti, come il sottoscritto, a volte non intevengono perchè non hanno molto da dire, o è già stato detto da altri, ciò non toglie che se aprono al turismo questo sia una mia meta nei prossimi viaggi.
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credere che perchè non ci sono tanti interventi questa discussione, come molte altre, non vengano lette, molti, come il sottoscritto, a volte non intevengono perchè non hanno molto da dire, o è già stato detto da altri, ciò non toglie che se aprono al turismo questo sia una mia meta nei prossimi viaggi.
Seguo con interesse.
Da abbinare allo Svaneti.
Qualcuno ci è stato?
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Seguo con interesse.
Da abbinare allo Svaneti.
Qualcuno ci è stato?
Capito, comunque non ci avranno riprovato perchè là ci sono i russi e se questo in qualche modo stabilizza un pò la situazione meglio così.
ok targa locale
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Capito, comunque non ci avranno riprovato perchè là ci sono i russi e se questo in qualche modo stabilizza un pò la situazione meglio così.
ok targa locale
Ultima modifica di Rubylove il Lunedì, 07 Settembre 2015, 14:54, modificato 1 volta in totale
ma gli uomini vanno in giro con una specie di kilt a tubo?
mmhh forse è un drappo per coprire le zampe nude di chi va in chiesa?
vedo che lo hanno anche le donne
mmhh forse è un drappo per coprire le zampe nude di chi va in chiesa?
vedo che lo hanno anche le donne
Ultima modifica di Rubylove il Lunedì, 07 Settembre 2015, 14:54, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Stefano73 il Lunedì, 07 Settembre 2015, 15:14, modificato 1 volta in totale
Come in tutte le chiese ortodosse, all'ingresso si trovano dei veli per coprire la testa alle donne e spalle e gambe per chi ha canotiere e pantaloncini corti...
Stefano
Stefano
Ultima modifica di Stefano73 il Lunedì, 07 Settembre 2015, 15:14, modificato 1 volta in totale
Ci sono stato io alcuni anni fa. Per non creare casini ho postato alcune foto e info qui: http://www.landcruiser-italia.org/v...=278892#p278892
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono stato io alcuni anni fa. Per non creare casini ho postato alcune foto e info qui: http://www.landcruiser-italia.org/v...=278892#p278892
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3