Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 14, 15, 16  Successivo

Oggetto: Re: Camper
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Termine avori previsti.......
agosto 3015


Spero settembre- ottobre 2015

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper
[quote user="pugnali53" post="274071"]
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Termine avori previsti.......
agosto 3015


Spero settembre- ottobre 2015[/quote

non volermene
se scherzo ma tienimi in formato
faremo un viaggio primz o poi con un mezzo non Toy assieme..
notte

Oggetto: Re: Camperizzazione
comunque il mezzo spacca!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camperizzazione
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che bellezza le Piranha!

Chi le conosce?


per fare delle acque biache mi pare fuoriposto
ma dato che con quel mezzo vanno dappertutto, sono valide

Oggetto: Re: Camperizzazione
Ne incontrai uno sul traghetto per la Tunisia qualche anno fa: coppia di 30/35enni austriaci con bimbo e cane al seguito. Il camion era marrone, un colore abbastanza orrendo a dire il vero, ma gli donava, insieme a qualche segno di ruggine, i panni stesi, la cuccia del cane ed altri accessori da vita di tutti i giorni.

Una meraviglia!!!!

NOn so se potendomelo permettere, acquisterei un mezzo di quelle dimensioni. In effetti è monouso, non si può certo pensare di farci il weekend, solo viaggi significativi. Sì, forse con la pensione, ma il triste calcolo fatto sul sito Inps proietta il mio pensionamento nel 2042, quando avrò 69 anni....

Nel frattempo però un daily 4x4 ex-arma, allestito senza troppe pretese.... già mi piacerebbe molto! Il più è cambiare il blu in un bel color sabbia, poi con cqualche attrezzo, un po' di olio di gomito e del compensato lo si può allestire dignitosamente. Cero, dovrebbe avere il d-4d...

Non escludo che possa essere il mio prossimo progetto!!!

Ciao a tutti

gabrio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camperizzazione
see non hai pretese e sai un poco arrangiarti, con poche centinaia di euro lo "arredi"in modo minimale (gavoni e poco altro) poi parti, ti fermano e ti ritirano il libretto.
Nnn è piu tanto semplice regolarizzare una trasformazione.
meglio cercarlo Camper

Ultima modifica di grayd il Martedì, 14 Luglio 2015, 00:00, modificato 4 volte in totale
Oggetto: Re: Camperizzazione
In realtà sulle varie auto che ho avuto sono sempre stato un maniaco della omologazione a tutti i costi (alti).

A forza di 120 euro qui e là al cetoc per ganci traino, snorkel, gomme maggiorate, credo di aver mollato un ben più di mille euro...

Non con il 73 ora... i 235-85/16 non sono omologabili, tantomeno la carreggiata ottenuta con l'offset -25... dell' OME +5 non ne parliamo.

I due paraurti artigianali bindabili in acciaio poi credo che al crash test lascerebbero la macchina intatta.... li ho fatti fare discreti e neri proprio per passare inosservato...

Spero solo che non mi fermino se no son dolori.

Quanto al daily...beh, uno lo compra classico a 9 posti, se poi smonta le panchette dietro per viaggiarci con una camperizzazione solo accennata (non un arredamento), alle brutte ti ritirano il libretto, ti mandano a casa e ti dicono di andare a fare il collaudo in motorizzazione con panche e cinture rimontate ed una dichiarazione di un meccanico di lavoro fatto a regola d'arte (figurarsi se l'ingegnere della mctc si piglia questa responsabilità).

Oppure si fa omologare direttamente camper puro a 4 posti.

Lo so, non lo farò mai, ma è bello immaginare di farlo!!!

Un saluto

Gabrio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camperizzazione
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
trattasi del mitico 911 mercedes

ovvero sia l'antenato del MOG

si trovano in germania a 10-16000 eu
mezzi con 20k km
il mezzo nasce col 130cv e ponti corti.
si trovano col 170cv, e gli assi lunghi, un mezzo che a stento arriva ai 131km/h (in originale), con 5,5km di media sul litro a culo fa i 6.

4x4, biblokkati, indistruggibili, storici, enormi (specie i lunghi,... ci fai un appartamento, cucina e zona ricreazione)

spesso forniti di webasto, zona notte differita da zona attivita' (radiotrasmissioni). mezzi militari D O C !!!!

il miglior loco e' in germania da philiph anfbahtal o qualcosa del genere... ci sono stato ed e' allucinante (80 km ca. sud da dortumund), da perderci la logica!!! WWW.mobile.de ... li c'e'.

saluts.


Davvero il 911 arriva a 131kmh??

Sarebbe davvero un bell'andare per una mole del genere...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camperizzazione
Ne dubito, il nostro ex Grand erg da 80q e 180cv non superava i 100-110 di motore, solo in discesa poteva ambire a qualche kmh in più grazie ai rapporti lunghi :mrgreen:
Adesso con il mog è tutta un'altra storia, la prima volta che l'ho guidato mi sono preso un autovelox ai 120 senza rendermi conto che ero abbondantemente oltre i limiti :|

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camperizzazione
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne dubito, il nostro ex Grand erg da 80q e 180cv non superava i 100-110 di motore, solo in discesa poteva ambire a qualche kmh in più grazie ai rapporti lunghi :mrgreen:
Adesso con il mog è tutta un'altra storia, la prima volta che l'ho guidato mi sono preso un autovelox ai 120 senza rendermi conto che ero abbondantemente oltre i limiti :|


80 q. Percio avevi forse il piu bel mezzo progettato dell'ingegnere Cirani, il mitico Man Tassilli.
il fratellino Thule non mi pare avesse quel peso

complimenti

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 14, 15, 16  Successivo

Pagina 10 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0706s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Disabilitato