Inutile discutere con chi pensa che ci sia un buco di 3 metri quando si vede chiaramente un danno di circa 35 metri. Ma anche quello è scritto, documentato, provato e ribadito. Ma saranno le foto false e un missile ha distrutto mezzo pentagono e i passeggeri del volo sono in florida a sorseggiare drink a spese della cia.
Figata l'effetto suolo comunque, è impossibile che un aereo precipiti allora, grande effetto suolo!
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Ultima modifica di pnightmare il Sabato, 13 Settembre 2014, 18:33, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di pnightmare il Sabato, 13 Settembre 2014, 18:33, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Mah...questa discussione mi sta appassionando..purtroppo non riesco ad intervenire sui fatti perché non ho potuto vedere i documenti...per cui non mi sento in grado di dare un opinione.
Cmq l'effetto suolo sui jet non l'ho mai sentito. Ma questo non vuol dire che non esista. So solo che per atterrare gli aerei compiono una serie di azioni combinate e con una sequenza e precisione impressionante...parlo di aerei e non di alianti che non conosco x nulla. Voglio sottolineare che non mi permetto di parlare di cose che non conosco :mrgreen:
Cmq l'effetto suolo sui jet non l'ho mai sentito. Ma questo non vuol dire che non esista. So solo che per atterrare gli aerei compiono una serie di azioni combinate e con una sequenza e precisione impressionante...parlo di aerei e non di alianti che non conosco x nulla. Voglio sottolineare che non mi permetto di parlare di cose che non conosco :mrgreen:
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Interessantissima discussione con interventi di pseudo esperti/piloti che dimostrano la loro TOTALE ignoranza anche dei principi base dell'aerodinamica e del volo.
Buon proseguimento :wink:
Buon proseguimento :wink:
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
O tu non hai visto il filmato o ci stiamo prendendo in giro, dal minuto 15 del filmato è spiegato cosa è successo riguardo al coso che hà colpito il pentagono e al minuto 22,35 c'è la foto del danno alla facciata che è di circa 20 metri mentre il 757 ti ricordo che hà un'apertura alare di 40 metri circa, ma dal minuto 22,57 si vede la foto di cui nessuno hà mai smentito l'autenticità, che il foro d'entrata è di 3-4 metri al massimo prima che la facciata crollasse creando un crollo di una ventina di metri appunto....... e i rottami? Ti ricordo che i motori del 757 hanno un diametro di 4 metri spariti? e il piano di coda? che avrebbe segato tutta la facciata fino a tutta l'altezza dell'edificio?
Spiegami queste incongruenze e poi ci sentiamo ma portami dati di fatto non sentito dire delle versioni ufficiali, altrimenti parliamo del nulla....
.
Il trim esiste anche in molti ultraleggeri da 190 kg, i monoposto, e non solo sui piani di coda ma anche nei timone che fà imbardare l'aereo, servono esclusivamente ad annullare lo sforzo alla cloche al variare della velocità e potenza applicata, non certo a spostare sull'equilibratore l'intera superfice alare, che poi cosa vuol dire?
Ti riferisci a me?
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
O tu non hai visto il filmato o ci stiamo prendendo in giro, dal minuto 15 del filmato è spiegato cosa è successo riguardo al coso che hà colpito il pentagono e al minuto 22,35 c'è la foto del danno alla facciata che è di circa 20 metri mentre il 757 ti ricordo che hà un'apertura alare di 40 metri circa, ma dal minuto 22,57 si vede la foto di cui nessuno hà mai smentito l'autenticità, che il foro d'entrata è di 3-4 metri al massimo prima che la facciata crollasse creando un crollo di una ventina di metri appunto....... e i rottami? Ti ricordo che i motori del 757 hanno un diametro di 4 metri spariti? e il piano di coda? che avrebbe segato tutta la facciata fino a tutta l'altezza dell'edificio?
Spiegami queste incongruenze e poi ci sentiamo ma portami dati di fatto non sentito dire delle versioni ufficiali, altrimenti parliamo del nulla....
.
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il trim esiste anche in molti ultraleggeri da 190 kg, i monoposto, e non solo sui piani di coda ma anche nei timone che fà imbardare l'aereo, servono esclusivamente ad annullare lo sforzo alla cloche al variare della velocità e potenza applicata, non certo a spostare sull'equilibratore l'intera superfice alare, che poi cosa vuol dire?
brag ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti riferisci a me?
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Walter vorrei avere le tue certezzei,non sto dicendo la VERITA' assoluta,sono spinto dalla curiosità di capire le cose,mi sono fatto un'idea che può essere anche sbagliata ma le battute non penso siano utili.
Brag se sei un'esperto perche non dici la tua,vorrei propio sapere se ha quelle velocità l'aerei sono manovrabili ricordando chi li pilotava
Brag se sei un'esperto perche non dici la tua,vorrei propio sapere se ha quelle velocità l'aerei sono manovrabili ricordando chi li pilotava
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Non voglio polemizzare..ma sono curioso di sentire anche la tua versione.
Se conosci la fisica parla della tua tesi..io ho studiato il volo anni fa all'acqua di rose...x questo non mi pronuncio. Ma sono sinceramente curioso.
brag ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non voglio polemizzare..ma sono curioso di sentire anche la tua versione.
Se conosci la fisica parla della tua tesi..io ho studiato il volo anni fa all'acqua di rose...x questo non mi pronuncio. Ma sono sinceramente curioso.
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
!
E aggiungo......sul fatto che le torri siano collassate.....i solai non sono stati progettati per sostenere il peso di un piano intero che crolla su di un altro!!! :evil:[/quote]
Completamente sbagliato Le torri erano fatte in travi di acciaio con una trama perimetrale sempre in acciaio per smorzare le oscillazioni L'acciaio fonde a 1600° ( se no la fiamma ossidrica cosa serve)
L'incendio del kerosene sviluppa 6/800°v e il calore e' uscito attraverso gli squarci quindi non un calore soffocato ma sviluppato verso l'esterno per pochi minuti
Ammesso che il collasso sia dovuto al crollo piano dopo piano, le strutture in acciaio avrebbero dovuto rimanere in piedi L'incendio di un grattacielo a Madrid durato tre gg ha lasciato intatte le strutture in acciaio
Peccato che i pompieri hanno trovato nei fondi delle torri acciaio liquefatto che ha bruciato ancora per giorni Solo un materiale e' in grado di sciogliere l'acciaio a 2000° Si chiama termite
E aggiungo......sul fatto che le torri siano collassate.....i solai non sono stati progettati per sostenere il peso di un piano intero che crolla su di un altro!!! :evil:[/quote]
Completamente sbagliato Le torri erano fatte in travi di acciaio con una trama perimetrale sempre in acciaio per smorzare le oscillazioni L'acciaio fonde a 1600° ( se no la fiamma ossidrica cosa serve)
L'incendio del kerosene sviluppa 6/800°v e il calore e' uscito attraverso gli squarci quindi non un calore soffocato ma sviluppato verso l'esterno per pochi minuti
Ammesso che il collasso sia dovuto al crollo piano dopo piano, le strutture in acciaio avrebbero dovuto rimanere in piedi L'incendio di un grattacielo a Madrid durato tre gg ha lasciato intatte le strutture in acciaio
Peccato che i pompieri hanno trovato nei fondi delle torri acciaio liquefatto che ha bruciato ancora per giorni Solo un materiale e' in grado di sciogliere l'acciaio a 2000° Si chiama termite
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Sarebbe bastato fare una semplice ricerca sul web, oppure seguire i link che ho in firma per trovare info sul sottoscritto :roll:
Non sono esperto di niente, mi onoro solo di essere stato a suo tempo inserito nella lista ufficiale degli "occultatori" :mrgreen: :lol:
http://complottisti.blogspot.it/200...ccultatori.html
Che penso?
Sull'11 sett. : un gruppo di persone ha dirottato un po' di aerei cercando di schiantarli su obiettivi prescelti. Nel caso delle Twins ci sono riusciti ed hanno fatto centro :neutral:
Sui complottisti: inutile discuterci, troppo ignoranti per comprendere.
Non sono esperto di niente, mi onoro solo di essere stato a suo tempo inserito nella lista ufficiale degli "occultatori" :mrgreen: :lol:
http://complottisti.blogspot.it/200...ccultatori.html
Che penso?
Sull'11 sett. : un gruppo di persone ha dirottato un po' di aerei cercando di schiantarli su obiettivi prescelti. Nel caso delle Twins ci sono riusciti ed hanno fatto centro :neutral:
Sui complottisti: inutile discuterci, troppo ignoranti per comprendere.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 14, 15, 16 Successivo
Pagina 6 di 16
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0465s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato