Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 25, 26, 27  Successivo

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
Malto il pacco che hai preso non stà nel verricello :roll:

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malto il pacco che hai preso non stà nel verricello :roll:



........è in quell'ovale verde sulla calandra !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
Bene, bene quindi il tuo 130 ha corso per 7 anni sulle strade tedesche?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
i tiranti tengono insieme il tutto ???? :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano e ho pure comprato un Defender
Giovedì mattina mi è arrivata telefonata che il mio nuovo acquisto è pronto per essere targato Italia......devo però fare visita in motorizzazione perchè autocarro....prima gli farò qualche lavoretto,sopratutto ai freni,perchè non frena proprio un cacchio
altra foto
Image

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
Malto, nella foto alla tua destra c'è un bel HZJ78 rosso :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano e ho pure comprato un Defender
Si era di un pakistano Libanese talebano che aveva un socio persiano ,era in vendita ,ma da loro ho comprato solo un po di fumo.... :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano e ho pure comprato un Defender
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te Malto , sei proprio il vero e inconfondibile "patacca romagnolo" ...................ed io sono contento di esserti amico !!!

Modello di land cruiser posseduto: .........................................vedo che hai aggiornato :razz: :razz: :razz:

Ultima modifica di TOYSABBIA il Lunedì, 19 Maggio 2014, 23:39, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano e ho pure comprato un Defender
Grazie Fabry......noi godiamo ancora della genuinità,siamo esenti dalla globalizzazione,dalla moneta unica e dall'inglese come lingua interplanetaria,a tavola grezzi come a letto,mangiare i sardoncini con la piada e la cipolla....e le mani sporche di grasso.....siamo portatori sani di quella romagna che piace.......quella dei patacca... :lol: :lol: :lol:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 25, 26, 27  Successivo

Pagina 19 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0387s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato