Giovedì, 09 Gennaio 2014, 13:47
L'argomento sta diventando un po' scottante ... :oops: Vorrei ricordare a tutti di non dimenticare la DIPLOMAZIA ed evitare le frasi volgari.....
certo Grizzli, hai ragione.
ma leggere un p.s. come quello di Roberto mi ha fatto alterare e non poco, perchè non corrisponde alla verità e dà una immagine distorta dei t.o./associazioni, come se fossero solo dei biechi opportunisti che frequentano il forum per "pescare" clienti.
Anche il successivo post di risposta, il nascondersi dietro un dito (c'è scritto di contattare un amministratore, non "l'amministratore Robygrat" e comunque la domanda è stata posta, sebbene in chiaro e non per e.mail) sarebbe degno di una risposta secca, ma onestamente non ho voglia / intenzione di continuare a discutere di aria fritta.
Vedremo in futuro cosa si muoverà in tal senso, se e come sarà possibile una interazione tra forum e proposte commerciali, nell'auspicio che possa realizzarsi con soddisfazione di entrambe le parti.
Il resto lo lascio perdere perchè a me (forse a differenza di altri) non interessa fare i conti in tasca a chi gestisce; se (e dico SE) avanza qualcosa è comunque una
giusta ricompensa per chi - senza garanzia di risultato - ci mette ore e impegno, mantenendo vivo un luogo di aggregazione che credo sia piacevole da frequentare per tutti.