Sabato, 04 Gennaio 2014, 13:59
Rispondo a
Fabio73.
Per farti capire e per rispondere alle tue domande e per cercare di chiarire a tutti la situzione.
Prima cosa, sebbene mi sembri stupido doverlo dire (è talmente ovvio) ma non capisco perchè ci sia da stupirsi se un mio intervento riesce a placare gli animi.
Cosa c'è di strano?
Cosa c'è di sbagliato?
Di fatto sono il Presidente, cosa che non ho mai sbattuto in faccia a nessuno e posizione che non mi ha mai fatto sentire migliore dell'ultimo degli arrivati ne' di nessun altro.
Maschio alfa... Si, può essere, ma non è questo il contesto per discutere le mie doti di capobranco.
Proseguo: ad una serie di cose ho già risposto qui:
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=37&t=11939
Mi viene da pensare che tu non lo abbia letto come, credo, tu non abbia letto il regolamento.
In questo stesso 3D, quello in cui stiamo scrivendo, ho chiesto quanti avessero realmente letto il regolamento e quanti sentissero, dopo averlo letto, di averlo osservato: non ho ricevuto nessuna.
Anche in questo caso risposta è piuttosto ovvia.
Ad ogni modo ora rispondo direttamente in merito alla faccenda in corso che, pensavo e speravo, fosse risolta.
Fabris67, alias Fabrizio Fabroni è una "vecchia" conoscenza, moooolto vecchia.
Il signor Fabris67 pubblica quanto gli interessa e più gli fa comodo il giorno 18.12.2013 ma scrive in messaggio privato il giorno 23.12.2103.
Già qui c'è qualcosa che non torna, non trovi?
Il giorno 30.12.2013, sempre il Signor Fabris67, apre un topic dal titolo "Calabria" dove con la scusa di pubblicare il resoconto di un giro, si fa pubblicità "ababbomorto" pubblicando foto che spudoratamente mettono in primo piano il suo veicolo con tanto di adesivo con marchio e url della sua attività che si occupa di giri, raduni, viaggi in fuoristrada...
E tutto questo nel bel mezzo della polemica che già si era accesa su questo topic.
E come dice il proverbio: "il lupo perde il pelo ma non il vizio".
E se proprio voleva contattarmi, esistono mille modi per farlo oltre ai PM che io, abbiate pazienza, leggo poco e nei giorni in questione (vigilia di Natale e giorni successivi, sino ad arrivare al 31) penso che anche a me sia consentito, come a tutti, di occuparmi di vicende e questioni personali prima di tutto.
Ad ogni modo avrebbe dovuto aspettare una risposta.
Lui se n'è fregato altamente.
Punto.
Però, come giustamente ha detto Roberto, non è il caso di parlare di persone che non possono più dire la loro (ha chiesto in modo perentorio lui di essere cancellato); ma queste sono i fatti, aggiungo solo, come dice il proverbio: "il lupo perde il pelo ma non il vizio".
Rispondo a
Mardoc
il tuo esempio è cristallino, ma non lo trovo calzante.
A parte alcuni, pochi, Soci Sostenitori (tu sei tra questi e ti ringrazio), che hanno fatto una libera donazione, e che sono gli unici da cui abbiamo ricevuto denaro, iscriversi qui è gratuito.
Il giorno che verrà chiesta una quota associativa, allora e solo allora, come prevede il regolamento (che noi abbiamo sempre rispettato alla lettera), daremo ad ogni associato regolarmente iscritto tutte le informazioni che è suo diritto avere.
Riguardo i costi che dovremo sostenere per i miglioramenti, così tanto invocati e che noi stiamo cercando di ottemperare da anni, non appena avremo conferma della fattibilità di ciò che vorremmo realizzare, ve ne daremo prontamente comunicazione e, a chi sarà disposto a sostenerci e ne volesse prendere visione, forniremo la relativa documentazione.
Noi non abbiamo creato il RLCI per fare business o perchè abbiamo intravisto possibili fonti di guadagno.
Altri, da semplici utenti, si! Lo hanno fatto in passato e continuano a farlo.