Oggetto: Re: Risker Veneti Incontriamoci!
Lavoro permettendo io ci sto sempre che accettiate un Toy longobardo! :P
Saremo felicissimi, se lo faremo dalle mie parti eventualmente se vorrai arrivare il sabato (magari per approfittare a visitare un pò la zona) mi dirai se ti servirà un posto per dormire.
Magari potrai visitare i vari siti longobardi che abbiamo (Cividale del Friuli fu il primo ducato istituito dai Longobardi in Italia) :mrgreen:
da-idino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Saremo felicissimi, se lo faremo dalle mie parti eventualmente se vorrai arrivare il sabato (magari per approfittare a visitare un pò la zona) mi dirai se ti servirà un posto per dormire.
Magari potrai visitare i vari siti longobardi che abbiamo (Cividale del Friuli fu il primo ducato istituito dai Longobardi in Italia) :mrgreen:
A me piacerebbe una cifra visitare le zone del veneto e del friuli...
tempo fa mi chiedevo se fosse possibile visitare le zone dei forti della grande guerra...arrivarci con il Toy sarebbe il top!
tempo fa mi chiedevo se fosse possibile visitare le zone dei forti della grande guerra...arrivarci con il Toy sarebbe il top!
A 15 da Gorizia si trova il Sacrario di Redipuglia, il più grande Sacrario Militare Italiano,
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacrario_militare_di_Redipuglia
C'è anche un interessante museo da visitare (entrata gratuita).
Poi avendo tempo ci sono altre cose molto interessanti, relative alla grande guerra, da visitare.
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A 15 da Gorizia si trova il Sacrario di Redipuglia, il più grande Sacrario Militare Italiano,
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacrario_militare_di_Redipuglia
C'è anche un interessante museo da visitare (entrata gratuita).
Poi avendo tempo ci sono altre cose molto interessanti, relative alla grande guerra, da visitare.
Ho visto ora su rai educational...
dal 2014 al 2018 tutti i giorni ci sarà una puntata che racconterà le vicende quotidiane del conflitto..inizierà in concomitanza con il centenario dell'inizio della guerra
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto ora su rai educational...
dal 2014 al 2018 tutti i giorni ci sarà una puntata che racconterà le vicende quotidiane del conflitto..inizierà in concomitanza con il centenario dell'inizio della guerra
Se non crolla il mondo io ci sono, se nel frattempo crolla il berlusca sono ancora più contento.
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non crolla il mondo io ci sono, se nel frattempo crolla il berlusca sono ancora più contento.
Non avevo dubbi e comunque non potevi/dovevi mancare.
Se crolla il bauscia ma il governo resiste ci faremo una bella bevuta.
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non avevo dubbi e comunque non potevi/dovevi mancare.
Se crolla il bauscia ma il governo resiste ci faremo una bella bevuta.
Visto che mi è comodo ci sto anch'io? :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 61, 62, 63 Successivo
Pagina 4 di 63