Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 73, 74, 75 ... 79, 80, 81  Successivo

Oggetto: Re: Viaggi In Nord Africa: Che Si Fa?
Leggo....leggo....leggo......
Il primo che tira fuori la storia che il Marocco e la Mauritania sono lontani...... :mrgreen: :twisted: :evil: :roll: :mrgreen: :wink:

Oggetto: Re: Viaggi In Nord Africa: Che Si Fa?
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"desertino" cinese,

Adesso tre murzuk messi in fila lo chiamano "desertino"...... :lol: :lol: :lol:
Io lo chiamerei " TANTA ROBA" !!!!!!! :mrgreen:

suvvia......desertino perche al confronto del sahara è un desertino :mrgreen: ( guarda su google heart...la differenza c'è e si vede anche :lol:
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggi In Nord Africa: Che Si Fa?
marken ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Comunque Mario ti sento un po' disilluso..... Sensazione
Speriamo comunque per la tunisia di ottobre.
Marcello

Marcello lo sai che finché ho un € in tasca, salgo sulla Ruby e vado. Il problema é che qui non si riesce più a fare un ca@@o...
Quest'anno ho lavorato pochissimo..e così ho detto: ne approfitto, tutti i viaggi sono i miei....una bella merda...tutto chiuso e non si può mai fare niente... Ad Ottobre ci sei? Touch wood!

Ps. Evar, abbiamo capito perché ti coltivi la cinese...ma non cercare scuse..dai.. :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di mardoc il Giovedì, 19 Settembre 2013, 20:47, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Viaggi In Nord Africa: Che Si Fa?
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggo....leggo....leggo......
Il primo che tira fuori la storia che il Marocco e la Mauritania sono lontani...... :mrgreen: :twisted: :evil: :roll: :mrgreen: :wink:


guarda che la mauritania è abbastanza lontana

Da milano a Kabul sono 7800 circa di strada

da milano a Nouackchott sono 5000 circa di strada

Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggi In Nord Africa: Che Si Fa?
....Fastfaby non so cosa dirti.....non ti ho mandato alcun messaggio privato....almeno credo. Chiedo venia comunque ma ignoro cosa sia accaduto....

....effettivamente, devo ammettere che la cinese ha una marcia (forse anche due) in più di quelle che servono nei loro ristoranti........l'unico problema è che ha l'età di mio figlio e io non mi chiamo Silvio......(ogni riferimento a fatti, persone e cose è puramente casuale)...

Ultima modifica di EVAR il Giovedì, 19 Settembre 2013, 21:01, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggi In Nord Africa: Che Si Fa?
Fastfaby ha scritto: [Visualizza Messaggio]
EVAR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....sto coltivando un contatto con una cinese che fa l'università a Torino ed è figlia di un pezzo grosso che abita in Cina....pare che il padre abbia le entrature giuste....ed ha già aiutato qualcuno. Entrare in Cina coi propri mezzi è difficile e carissimo e non è possibile da tutte le frontiere. C'è un tale, del quale mi sfugge il nome, che abita in provincia di Bologna ed è presidente o qualcosa del genere, di una associazione di camperisti. Mi risulta che qualche anno fa è riuscitro a poratre in Cina una serie di camper e hanno girato un bel po per tutto il paese. Bisognerebbe contattarlo......Indaghiamo ragazzi....indaghiamo...

E' vero che le ns. auto sono costose e se si fanno i conti si potrebbe cambiare idea. Credo però che non vada fatto. Una passione è una PASSIONE....C'è chi si compra i ROLEX (io no, non li comprerei mai non mi interessano, neanche fossi stramiliardario) e chi i CASIO o SWATCH (sono tra costoro)....ma mica posso pensare che chi si compra un ROLEX deve mettersi a fare i conti di quanti CASIO avrebbe comprato in alternativa....no? Le passioni solo il SALE della vita.

Ciao Evar, cosa e successo, sulla mi email mi sono arrivati circa 40 messaggi con il testo cui sopra, e normale?

Se vai sul tuo account sicuramente hai cliccato su richiesta di notifica dei messaggio su questo post o sui messaggi postati da EVAR. :wink:

Oggetto: Re: Viaggi In Nord Africa: Che Si Fa?
Cosa mi sono perso :oops:

Questo pomeriggio vi siete fatti le canne?
Abbiamo rotto le @@@@@ a Spider sul fatto che la Mauritania è lontana, che noi siamo superimpegnati e non abbiamo il tempo necessario, ed ora parliamo addirittura di Cina????? :roll:

Quando si parte? :P

Oggetto: Re: Viaggi In Nord Africa: Che Si Fa?
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cosa mi sono perso :oops:

Questo pomeriggio vi siete fatti le canne?
Abbiamo rotto le @@@@@ a Spider sul fatto che la Mauritania è lontana, che noi siamo superimpegnati e non abbiamo il tempo necessario, ed ora parliamo addirittura di Cina????? :roll:

Quando si parte? :P

Vi adoro...siete fantastici! :mrgreen:

Oggetto: Re: Viaggi In Nord Africa: Che Si Fa?
Ora su rete4..... il Sahara :wink:

Oggetto: Re: Viaggi In Nord Africa: Che Si Fa?
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora su rete4..... il Sahara :wink:


Grazie!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 73, 74, 75 ... 79, 80, 81  Successivo

Pagina 74 di 81


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0496s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato