Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 18, 19, 20  Successivo

Oggetto: Re: Valloire Expo
io sarò su con la famiglia giovedì e venerdì

Oggetto: Re: Valloire Expo
io son gia su a valloire
la fiera inizia domani ma oggi ho fatto un pregiro in fiera sembra leggermente meglio di quella di 2anni fa
se sei su giovedi dammi un colpo di tel cosi ci vediamo il numero e nel profilo
unica pecca il campeggio e tutto esaurito

Profilo PM  
Oggetto: Fiera 4x4 A Valloire Francia
ho scoperto sul sito francese della tecinox, questa bella fiera.
è a VALLOIRE, subito dopo il confine di Bardonecchia, sulla strada per il col du galibier dal 21/08 al 25/08. ecco il link

Link

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fiera 4x4 A Valloire Francia
Ci son stato 2volte e deludente!
Piccola
Cara come prezzi
E circa meta Fiera e gestita dai concessionari di auto!
I grandi nomi di preparazioni francesi non ci sono tipo sam equipment dream team outback import ce un rivenditore di zona

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fiera 4x4 A Valloire Francia
Ci sono andato ieri, mi sono veramente divertito.
A parte che il paesino è situato in uno scenario montano bellissimo la fiera è molto grande e piena di espositori. Si spazia dagli accessori specifici per marchio a quelli universali, ai gps e articoli per il campeggio e da alcune aree test e pista trial. I prezzi in linea con i nostri anche se alcuni prodotti più cari.
Marchio predominante land rover, infiniti gli allestimenti per il defender ma non mancavano preparazioni e allestimenti per Toyota e alcuni stand dedica a Jeep, soprattutto JK.
Bella bella e a detta di chi c'è già stato molto migliorata e ingrandita.

Ultima modifica di bibos il Sabato, 24 Agosto 2013, 09:22, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Fiera 4x4 A Valloire Francia
E migliorata dall anno scorso?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fiera 4x4 A Valloire Francia
Bene. È un bel segnale.
Speriamo che anche Carrara segua questo andamento, anche se la mancanza di Corsetti e Zanfi si farà sentire.

Oggetto: Re: Fiera 4x4 A Valloire Francia
Tanto corsetti e zanfi da trafilazioni so che puntano alla jeep Wrangler come preparazione!!!
Vorranno far concorrenza ad Acerni!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fiera 4x4 A Valloire Francia
Secondo me a Valloire merita anche solo per andare due giorni nelle vallate francesi. Tappa al lago del Moncenisio obbligatoria. La fiera così così, ma il paese è splendido. Quest'anno per la prima volta purtroppo non riuscirò ad andare. Peccato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fiera 4x4 A Valloire Francia
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me a Valloire merita anche solo per andare due giorni nelle vallate francesi. Tappa al lago del Moncenisio obbligatoria. La fiera così così, ma il paese è splendido. Quest'anno per la prima volta purtroppo non riuscirò ad andare. Peccato.


scusate se vado OT...
ma al lago del Moncenisio si può salire con i mezzi pesanti? Voleva andare mio babbo con il camper ma ha sentito dire che ci sono dei limiti di sagoma...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 18, 19, 20  Successivo

Pagina 8 di 20


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1016s (PHP: 41% SQL: 59%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato