Semplicemente geniale, come tutte le idee più semplici.
Secondo me è l'ideale per riparare in attesa poi, con il tempo e l'aumentare delle ferite di guerra, di una sana riverniciata :mrgreen:
Oggetto: Re: Adesivo Color Carrozzeria
stamattina vado in concessionaria, chiedo il prodotto e :shock: sbigottiti :shock: MAI SENTITO PARLARE, allora dico loro il nome e come trovarlo (santo internet), e miracolosamente salta fuori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già ordinato...
già ordinato...
Ormai la formazione è ridotta all'osso, tanto c'è sempre mamma Internet e i clienti che ne sanno più di loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Attendo tue nuove per sapere se ne vale la pena. Ah, dimenticato, prezzo? :wink:
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ormai la formazione è ridotta all'osso, tanto c'è sempre mamma Internet e i clienti che ne sanno più di loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Attendo tue nuove per sapere se ne vale la pena. Ah, dimenticato, prezzo? :wink:
33,00 euri circa, ma non riesco a capire se il singolo foglio oppure la confezione, ma ti dirò...
Thumper ha scritto: [Visualizza Messaggio]
33,00 euri circa, ma non riesco a capire se il singolo foglio oppure la confezione, ma ti dirò...
errata corrige il prezzo è di 32 € a confezione...
la prox settimana arriva e vi saprò dire
intanto ho ordinato e mi sono già arrivati i FILM PROTETTIVO MANIGLIA
la prox settimana arriva e vi saprò dire
intanto ho ordinato e mi sono già arrivati i FILM PROTETTIVO MANIGLIA
arrivati:
gli stickerfix sono un foglio prefustelalto colore carrozzeria con 33 adesivi di varie forme dal rotondo al rettangolare
gli stickerfix sono un foglio prefustelalto colore carrozzeria con 33 adesivi di varie forme dal rotondo al rettangolare
Ultima modifica di lordreef il Venerdì, 14 Giugno 2013, 19:00, modificato 1 volta in totale
ottimi,
appena posso li ordino
anche io...
l'unica alternativa sarebbero stati
i finti colpi di proiettile...
(scherzo)
appena posso li ordino
anche io...
l'unica alternativa sarebbero stati
i finti colpi di proiettile...
(scherzo)
Ultima modifica di lordreef il Venerdì, 14 Giugno 2013, 19:00, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2