Oggetto: Re: Grand Tour
ho letto e sono rimasto sconvolto
poche parole, tanta vicinanza...coraggio Enrico, anche se non ti conosco di persona ti sono vicino..
sono sconvolto. Non ti conosco, ma accetta il mio abbraccio.
Sable: ho sempre letto quello che scrivevi, ma stavolta la lettura è stata terribile!
Non c'è molto da dire e soprattutto non so cosa dire, anche perché ho sempre avuto poca paura della malaria, e sempre pensato che con le nuove medicine a base di artemisia di combatterla facilmente ma evidentemente non è così....
Non c'è molto da dire e soprattutto non so cosa dire, anche perché ho sempre avuto poca paura della malaria, e sempre pensato che con le nuove medicine a base di artemisia di combatterla facilmente ma evidentemente non è così....
non ho parole ,ci siamo conosciuti a una cena a Carrara 2 anni fa!! è terribile ,non ho parole.
Sentite condoglianze.Ercole e Franca.
Sentite condoglianze.Ercole e Franca.
Enrico,anche se nn ci conosciamo,ti faccio le ns.più sentite condoglianze (claudio&gabri): sono cose che nn dovrebbero mai succedere,ma purtroppo è la realtà. un abbraccio
Ultima modifica di Marko il Sabato, 11 Maggio 2013, 22:37, modificato 1 volta in totale
Ciao Anna, un grande bacio da parte mia e dalla mia famiglia, è stato un piacere averti conosciuta, aver condiviso con te pensieri e emozioni nel deserto algerino, ci mancherai molto, ma sappiamo che ora sei nell'oasi più bella e in pace.
un abbraccio a Enrico, tieni duro..sappi che ti siamo vicini.
Marco&Betty e le bimbe.

un abbraccio a Enrico, tieni duro..sappi che ti siamo vicini.
Marco&Betty e le bimbe.

Ultima modifica di Marko il Sabato, 11 Maggio 2013, 22:37, modificato 1 volta in totale
Enrico mi dispiace tantissimo :cry:
Ci sono da poco in questa grande famiglia ma mi avete fatto sentire subito come a casa,sarà questo il motivo per cui mi si è gelato il sangue leggendo quel che è successo..anche se virtualmente ti mando un abbraccio!
Mi unisco al tuo dolore in un caloroso abbraccio.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 3 di 7