Giovedì, 28 Febbraio 2013, 15:21
bravo Steumas!
La Regione ha affidato nuovamente, anche per l'anno 2013, il servizio riscossione bolli alla stessa società GEC, coinvolta fino al collo nelle tangenti e nello scandalo. So che sembra incredibile ma è vero. Proprio vero!
Sarà eccesso di garantismo dato che devono ancora fare il processo, o di stupidità?
Preferisci la batteria da cucina o il viaggio a Zanzibar? Tanto io non ti mando niente, come fanno tanti che vendono fuoristrada a 400 euro (da pagarsi in anticipo), con successivo ritiro della merce in una non ben definita località scozzese.
..peccato..ci tenevo alle pentole!!!!! :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, questa è solo l'ennesima dimostrazione di come "politica" e "amministrazione pubblica" non siano termini compatibili come invece si crede, ed in forma indissolubile, in italia..qui i politicanti, o chi si definisce tale, fanno gli amministratori..ma non sanno manco amministrare i soldi di casa loro, figurarsi quando devono amministrare quelli altrui, con le conseguenze che sono visibili a tutti..qui se sei eletto in consiglio comunale cominci a chiedere che ti venga riconosciuta la scorta, mentre la Principessa di Svezia gira per le piste di fondo a vedere i mondiali come una qualsiasi turista, e la madre ha fatto la volontaria alle olimpiadi di Oslo come una cittadina qualsiasi..i ministri degli altri stati europei girano in metro, tram e bus, prendono gli aerei di linea in classe turistica perchè hanno interesse per la nazione, non per i loro porci comodi..io sono favorevole ai "grillini" per il semplice fatto che "rompono", per adesso, questa tradizione italica di agevolazioni alla casta, cercando di far tornare la gestione dello stato allo stato, ai cittadini..e penso che se, come pare ovvio, si tornerà alle urne, con altro salasso per le nostre tasche, arriveranno alla maggioranza assoluta sia alla camera che al senato..grazie ai dinosauri della nostra politica, a chi si dichiara progressista e poi sega Renzi alle primarie..complimenti..una visione del futuro alla pari di quelle ormai storiche di Fassino... :wink: