Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Oggetto: Re: Biberon In 4x4
I problemi con quella tenda sono materasso scomodo e se soffia il vento e alza la sabbia ti entra che è un piacere.
L'ultima volta che son stato nel deserto abbiamo trovato 2 giorni di brutto tempo , niente pioggia solo vento, beh di notte in tenda accendendo la pila vedevi tanto di quel pulviscolo in sospensione . Ho provato a chiudere i due aereatori laterali che fan da giunzione quando ripieghi la tenda e anche dove c'è la cerniera di chiusura ma niente da fare. Se fossi in te allestirei per moglie e figlioletto/a un letto nell' 80 visto che di spazio ne ai.

Fabris67
Oggetto: Re: Biberon In 4x4
:cry: :cry: ...grazie

Oggetto: Re: Biberon In 4x4
:mrgreen: Uhe dai su un cicinin con la vita , eventualmente cambi la tenda, prendi quelle con il guscio in vtr , passami il termine son più stagne, hanno il materasso in un unico pezzo e con uno spessore maggiore. In pratica e in poche parole son molto più comode

Ultima modifica di front2800 il Giovedì, 29 Novembre 2012, 14:13, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Biberon In 4x4
Se il piccoletto lo porti tra le dune......fondamentale secchiello e paletta :mrgreen: Image

Oggetto: Re: In viaggio (fuoristrada) con la famiglia
.... e se ti scordi palette e secchiello :oops:
anche un barattolino può bastare :mrgreen:

Image

Oggetto: Re: In viaggio (fuoristrada) con la famiglia
Vai tranquillo anche con quella tenda!
I bambini sono inconsapevoli delle difficoltà, per loro é tutto un gioco anche se cappotti... :mrgreen:
Cerca solo di evitare che prenda freddo e che si ammali, per il resto é una passeggiata...
Io ho fatto il mio primo viaggio con i miei figli (4 e 12 anni) e mia moglie. Mentre io ero in leggera apprensione per le incognite del viaggio, loro si divertivano alla grande...e noi dormivamo a terra con la tenda e tutto il resto..

Oggetto: Re: In viaggio (fuoristrada) con la famiglia
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai tranquillo anche con quella tenda!

sono perfettamente d'accordo... con la tua tenda sul tetto sei già "un pezzo avanti" :wink:

Fabris67
Oggetto: Re: In viaggio (fuoristrada) con la famiglia
Grazie per i consigli... ma, a questo punto, sorge un dilemma tra due filosofie...tenda sul tetto o "camera matrimoniale" interna???

Oggetto: Re: In viaggio (fuoristrada) con famiglia (e figli)
non so se avete fatto caso alla foto di frenesia, ma quella roccia sembra un alieno con una faccia un po incazzata. :shock:

Profilo PM  
Fabris67
Oggetto: Re: In viaggio (fuoristrada) con la famiglia
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non so se avete fatto caso alla foto di frenesia, ma quella roccia sembra un alieno con una faccia un po incazzata. :shock:


hahahhaha...vero!

Image

Ultima modifica di Visitatore il Giovedì, 29 Novembre 2012, 19:47, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Pagina 6 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0426s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato