Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 26, 27, 28  Successivo

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
a quanto stiamo?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
per il momento stai vincendo tu...
io stò a 2 volte con il sole... però sono sceso 6 volte... :mrgreen:

Ultima modifica di MAX 70 il Lunedì, 16 Aprile 2012, 21:21, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Purtroppo confermo che ci sono solo domenica, a che ora vengo su la mattina?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
visto che il sabato sera dopo cena devo tornare a casa.... alla mattina di domenica ritorno su per la 8:30 circa....
ci si potrebbe dare la punta alle 8:00 allo chalet della futa , così l'ultimo tratto lo facciamo assieme....

oggi bella giornata di sole :mrgreen:
peccato che non dura... :sad:

Ultima modifica di MAX 70 il Martedì, 17 Aprile 2012, 10:53, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
:oops: qual' è lo chalet della futa? Quello a Firenzuola nei pressi del supermercato? Per l'orario non ci sono problemi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
quello sopra monghidoro, il ritrovo dei motociclisti...

Image

Ultima modifica di MAX 70 il Martedì, 17 Aprile 2012, 11:10, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Haaa, sul passo, ma io di li non passo, da Imola salgo su per Firenzuola diretto.
Ci possiamo vedere a Firenzuola

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
salve ragazzi,

ieri il tt350 mi ha portato a giro x 70km di boschi, mule, viottole, ruscelli e tutto di piu'..... in terra sapone, un si sta' ritti!!!!

faremo dei gran sterri e poco fango (che sara' gia' tanto), prediligendo la semplicita' xche' l'off road rischia di essere estrimme..... meglio rimanere on road!!!!

saluts.

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 18 Aprile 2012, 13:22, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
io porto 3 sacchetti da 50kg di cemento rapido. aiutano ad uscire da ogni situazione. basta una spolveratina a terra e qualche minuto di attesa

Ultima modifica di andreaPE il Mercoledì, 18 Aprile 2012, 09:23, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
voglio lanciare una proposta che mi è venuta in mente in questi giorni, ragionando mentre ero annebbiato dai vapori di nitro e benzina, durante la pulizia del garage:
- tutti noi abbiamo oggettistica inerente il fuoristrada in genere, pezzi di ricambio o parti usate smontate, o comunque alcuni materiali doppi o che non usiamo e che potrebbero essere utili ad altri. Da par mio ho alcune cosette che piuttosto che buttarle o venderle (visto lo scarso valore paragonabile ai costi di una spedizione), potrebbero essere barattate come si usava una volta. Cosa ne pensate se ad ogni incontro ognuno porta con se qualcosa di questo materiale per barattarlo o addirittura regalarlo con gli altri intervenuti al raduno? personalmente ho alcuni oggettini che a qualcuno potrebbero essere utili, pertanto li porterò visto che non sono particolarmente ingombranti. Ad esempio a Toy-Max porterò un paio di estintori a polvere carichi, che una volta utilizzatti (facciamo le corna) potranno essere riciclati come bombole carico aria.
cosa ne pensate? Se lo facessimo ad ogni incontro penso sarebbe anche divertente.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 26, 27, 28  Successivo

Pagina 10 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0437s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato