A volte si pensa di essere fortunati a conoscere persone del genere, poi quando succedono 'ste cose viene il dubbio se la foruna vera sia conoscerle e soffrire quando vanno via o non conoscerle e soffrire un pò meno quando dipartono. Da par mio anche se mi sta pesando molto scrivere...preferisco che mi pesi di più ma averlo conosciuto ....conoscevo sia Fabrizio Meoni che Massimo, accomunati dal medesimo destino, entrambi ci hanno lasciato facendo la cosa che + amavano. Con loro ho passato stupende settimane in marocco e tunisia. Addio Massimo
Ultima modifica di andreaPE il Lunedì, 19 Marzo 2012, 20:57, modificato 1 volta in totale
Oggi non ho letto il giornale per niente,poi alle 19 +/- una telefonata mi ha dato la triste notizia....doveva essere una domenica tra amici su un fettucciato......invece
sempre i grandi se ne vanno....."quelli veri"
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario