Oggetto: Re: Venduto Il KDJ125: Cosa Prendere Ora?
Anche io ho quasi venduto il 125, ma se la cosa andasse a buon fine, verrebbe sostituito con una BMW serie 1. Che volete che vi dica, a mia sorella piace quella, e visto che ormai il kdj era diventata la sua auto è giusto che scelga lei. :cry:

Profilo PM  
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri, con un p'ò di malinconia ho venduto la mia piccola kdj125 :neutral:
Mi è stato offerto una buona cifre e ho accettato, considerando anche la carrozzeria che era ormai un riga sola e i bolli non mancavano.
Non posso che affermare che il j12 è un auto fantastica, l'essenza della polivalenza, la macchina per far tutto in modo eccellente.
Io però ero arrivato a un bivio perchè mi piace fare OR in maniera troppo estrema per il mezzo che è un kdj125, mi servono i doppi ponti,migliori angoli tipici e luce a terra.
Comunque in questi anni, anche con l'aiuto del forum ho potuto tener efficiente e migliorare il mio Toy.
Grazie al forum ho conusciuto un sacco di persone e che continuerò a frequentare anche se il mio prossimo 4x4 non avrà più il marchio delle tre ellissi, anche se non è detto perchè sto valutando la serie 70.
Voi con cosa mi consigliate di sostituire il 125?

NOOOO COSA HAI FATTO!!!!

perlomeno passa ad un mercedes, o a un serie 6/7/8 toyota :mrgreen:

Profilo PM  
le donne... gioie e dolori non tutte sono buongustaie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Sono costernato :cry: Però forse siamo ancora in tempo.
Serie 7 ...HIP HIP URRAH!!!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Alla fine vi presento il mezzo che ha sostituito il kdj125, purtroppo non ha il simbolo delle tre ellissi ma per ora mi sta dando molte soddisfazioni e esteticamente mi piace veramente tanto.
Wrangler jk Rubicon crd, 177 cavalli, manuale, doppio ponte rigido con bloccaggio differenziale anteriore e posteriore su differenziali rinforzati DANA44, barra stabilizzatrice sgangiabile dall'abitacolo, gomme mud da 35 pollici e rialzo completo da 4 pollici della trail master.
Image

Oggetto: Re: Venduto il KDJ125: cosa prendere ora?
bel mezzo !! lo avevo preso in considerazione anche io ma poi per le mie esigenze ha un abitabilita un po scarsa

Profilo PM  
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel mezzo !! lo avevo preso in considerazione anche io ma poi per le mie esigenze ha un abitabilita un po scarsa

Si in effetti il baule del tre porte è veramente nullo :cry:

Oggetto: Re: Venduto il KDJ125: cosa prendere ora?
io avevo preso in considerazione il 5 porte , ma anche questo non reggeva il confronto con il j12 . ho poi optato per l hilux cosi ho risolto il problema bagaglio :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 5 di 6