Oggetto: Re: Sono Disperato!
Tanti auguri, allora Bibos....non demordere.....
Rinunciare alla vacanza per il tuo cane ti fà molto onore
FORZA NICK TIENI DURO!!! coraggio Bibos... un augurio che tutto si risolva al meglio!!!
pino
pino
Carissimo vorrei sottolinearti la mia posizione non di crudele insensibile ma di amore per loro nel negargli la sofferenza.. MA SE C'E' possibilità di guarigione allora è giusto fare il tutto per poterla raggiungere sempre senza arrivare all'accanimento ed egoismo proprio... Come molti dei resenti ho vissuto anch'io momenti duri con i miei "figli" negli anni ribadisco il mio sostegno a te in primis ed a lui ...
Orso tranquillo che avevo capito e so perfettamente l'amore che hai per il tuo cane, ti ho visto assieme a lui e si capisce benissimo. :wink:
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Orso tranquillo che avevo capito e so perfettamente l'amore che hai per il tuo cane, ti ho visto assieme a lui e si capisce benissimo. :wink:
bibos ti son vicino moralmente!
spero che x la mia giada quel momento arrivi il piu tardi possibile!
spero che x la mia giada quel momento arrivi il piu tardi possibile!
Non mollare Bibos tieni duro
ciao bibos
sii + chiaro: fammi capire, quando e come è iniziata questa sindrome, dove vive il cane (appartamento o cuccia all'aperto), razza, dieta ricorrente, sverminazioni effettuate in passato, descrivimi con calma tutto ciò . Ti lascio il mio telefono dell'ufficio in pvt chiama domani (22 aprile) dalle 12 alle 14. comincia a scrivermi, ti aspetto domani per telefono. non prendiamo decisioni affrettate o peggio idee come questa:"Da un po' ho adottato questa tecnica: ne prendo subito un altro.". forse mi sbaglierò ma devi essere chiaro. SII SERENO !!
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao bibos
sii + chiaro: fammi capire, quando e come è iniziata questa sindrome, dove vive il cane (appartamento o cuccia all'aperto), razza, dieta ricorrente, sverminazioni effettuate in passato, descrivimi con calma tutto ciò . Ti lascio il mio telefono dell'ufficio in pvt chiama domani (22 aprile) dalle 12 alle 14. comincia a scrivermi, ti aspetto domani per telefono. non prendiamo decisioni affrettate o peggio idee come questa:"Da un po' ho adottato questa tecnica: ne prendo subito un altro.". forse mi sbaglierò ma devi essere chiaro. SII SERENO !!
ciao bibos
Mi dispiace per l accaduto spero veramente che vada tutto bene!! :cry: :cry:
Al solo pensiero che possa accadere qualcosa alla mia luna,che da 2 anni e mezzo passa la maggior parte della giornata con me, mi fa star male!!
Non mollate bibos e il tuo bel cagnone!!
Mi dispiace per l accaduto spero veramente che vada tutto bene!! :cry: :cry:
Al solo pensiero che possa accadere qualcosa alla mia luna,che da 2 anni e mezzo passa la maggior parte della giornata con me, mi fa star male!!
Non mollate bibos e il tuo bel cagnone!!
Ultima modifica di bibos il Sabato, 23 Aprile 2011, 21:46, modificato 1 volta in totale
Dopo due giorni che Nick stava li fermo senza muoversi, stasera si è alzato, ha bevuto ed è venuto tutto storto e barcollando a farmi le feste, sono contento. :smile:
Ultima modifica di bibos il Sabato, 23 Aprile 2011, 21:46, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 3 di 7