Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che lorenzo sia bravissimo, probabilmente il primo dietro a Vale, non ci sono dubbi.

Che metta a posto la moto meglio di Vale ....... ho moltissimi dubbi.

Che che uomo sia veramente antipatico ............... non ci sono dubbi.


sante parole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
Ho sbagliato ad esprimermi:
Lorenzo non e' simpatico neanche a me, come uomo, ma lo ammiro come pilota. Se penso ancora quando si e' buttato nel laghetto e a momenti ci rimaneva mi viene da tirargli il casco dietro, come tutte le sue scenette dopo una vittoria nel tentativo di rendersi simpatico ai tifosi
Quando pero' ha un casco in testa mi piace quello che fa, quando vedo la sua moto come si comporta ( forse non merito suo, ma e' un attimo peggiorare!) lo apprezzo. Composto , pulito nelle traietorie, grande staccatore, corretto nel corpo a corpo,...
Se poi lo comparo con gli altri piloti... a parte Capirossi che ammiro da una vita penso a Stoner che manco i canguri sapevano dv'era dopo la bua al pancino, o a Pedrosa che quando non vince sembra reduce di una operazione la' sotto, o a Simoncelli (che non riesco ad inquadrare, sara' veramente bravo?) che se non bestemmia non riesce ad esprimere un concetto.
Capisco che i personaggi non nascono tutti i giorni, ma questo almeno va' forte senza essere troppo arrogante

POI LO RIPETO: MI STA SUL C..LO ANCHE A ME, TIFO VALENTINO, ma mi sembra meno peggio di altri

Profilo PM  
Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
http://www.corrieredellosport.it/fo...oner+e+Rossi%21

Obviously your ambition outweighs your talent ... ha ha ha ha ha!!!!!

Ultima modifica di giordanojgor il Lunedì, 04 Aprile 2011, 12:01, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.corrieredellosport.it/foto/moto/motomondiale/motogp/2011/04/03-30612_2/GP+Spagna%2C+che+scintille+tra+Stoner+e+Rossi%21

Obviously your ambition outweighs your talent ... ha ha ha ha ha!!!!!



Ieri sera volevo rispolverare questo tread ma......mi sono trattenuto per vedere quale poteva essere la prima risposta al fattaccio!!!
E' chiaro che Valentino HA SBAGLIATO senza ombra di dubbio, come è sacrosanto che l'incolpevole Stoner si inc.....i con Rossi quando va a scusarsi ma.....
dire che Valentino non ha talento è come essere tamponati in auto da Monica Bellucci, scendere inc......ti e chiamarla "brutta strega"...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è completamente fuori luogo!
Stoner poteva mandarlo a quel paese, l'avrei capito benissimo (ed avrebbe avuto ragione...), ma dubitare del talento di Valentino mi sembra che l'abbia fatta "fuori dal vaso".
Ovviamente non commento chi voleva mettere in moto , una moto gp con frizione antisaltellamento, a spinta la moto di stoner e simoncelli e si lamenta dei commissari di percorso......certe persone devono ricordarsi che "la meccanica non è la moglie del meccanico" ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
Sì ha sbagliato. E' evidente ed innegabile.

Stoner non ha ancora digerito Laguna Seca .........................

Ed in testa al campionato c'è la testa di @@@@@ :evil:

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
Lorenzo è veramente bravo (vedi gomma a fine gara.. :shock: ) ma tutto gli gira bene.
Vedremo come evolverà il campionato....... :twisted:
Stoner non digerirà mai Laguna Seca 2008........

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
anche un po' pirla pero' stoner, bastava non cercare di resistergli e lo avrebbe ripassato all'interno tanto era evidente che vale era lungo. Comunque lo sbaglio e' completamente di Vale, certo che l'essere signori e' un'altra cosa. Mi ricorro solo la prima gara forse 2009 quando Elias butto ' a terra Vale alla prima curva, non mi ricordo di braccia ad ombrello o cose simili
Pero' che emozione venerdi quando era terzo, che delusione sabato 12°
E di Simoncelli cosa diciamo? l'occasione giusta per far vedere quanto e' bravo e si sdraia come il peggior Pedrosa
Per l'accendere le moto a spinta, basta provarci da soli a casa con il primo bicilindrico neanche troppo spinto e ne riparliamo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
schulz70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per l'accendere le moto a spinta, basta provarci da soli a casa con il primo bicilindrico neanche troppo spinto e ne riparliamo


Forse mi sono espresso male, ma anch'io volevo dire che accendere una moto gp a spinta è impossibile, oltre alla compressione del motore c'è la frizione antisaltellamento che non permette alla ruota di avere grip sull'asfalto quando spingi la moto.

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
schulz70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per l'accendere le moto a spinta, basta provarci da soli a casa con il primo bicilindrico neanche troppo spinto e ne riparliamo


Forse mi sono espresso male, ma anch'io volevo dire che accendere una moto gp a spinta è impossibile, oltre alla compressione del motore c'è la frizione antisaltellamento che non permette alla ruota di avere grip sull'asfalto quando spingi la moto.

Ma scusa, le motogp vengono sempre messe in moto facendo girare la ruota posteriore, mica hanno la frizione centrifuga degli scooter. :lol:

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma scusa, le motogp vengono sempre messe in moto facendo girare la ruota posteriore, mica hanno la frizione centrifuga degli scooter. :lol:


Non tutte usano l'avviatore sulla ruota posteriore, alcuni fanno girare direttamente l'albero motore da una presa esterna.

La moto di Stoner , per il tipo di frizione usata, non può partire a spinta (dichiarato da Suppo e Florenzano responsabili Honda) , chi riesce a far partire le moto con l'avviatore sulla ruota posteriore sicuramente ha tarature della frizione che offrono un minimo di attrito.

Le frizioni antisaltellamento durante la fase di rilascio, aprono un pò il pacco dischi per diminuire il freno motore che è dannoso in fase di ingresso curva.

La frizione degli scooter è tutt'altra cosa........ :mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Pagina 7 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0421s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato